Vorrei acquistare una Renegade, sono incerto tra le due nuove motorizzazioni, 1000 cc tre cilindri e il 1400 cambio automatico. Mi piacerebbe leggere qualche opinione in merito. Grazie e ciao
Il dubbio è appunto se vale la pena la differenza. Ovviamente sono motori che ancora non possono dire molto in termini di affidabilità, vista la loro giovane età. Vedo anche tra l'usato e il km 0 quasi tutti 1000. O il 1300 va troppo bene e non si trova in giro oppure non se lo fila nessuno...un mio collega ha il 1.000 3 cilindri e dice di trovarsi bene, ottime prestazioni ma consumi un po' elevati, più dei 13kml non ci fa.
il 1.300 4 cilidri con cambio automatico sicuramente ha più grinta e stando alle prove su strada consuma come se non leggermente meno del 1.000, costa molto di più però....
Il dubbio è appunto se vale la pena la differenza. Ovviamente sono motori che ancora non possono dire molto in termini di affidabilità, vista la loro giovane età. Vedo anche tra l'usato e il km 0 quasi tutti 1000. O il 1300 va troppo bene e non si trova in giro oppure non se lo fila nessuno...
Io non rinuncerei,perché poi dovrei cambiare le marce e, secondo me, non si può vivere solo facendo i conti per spendere il meno possibileIo eviterei l'automatico. Risparmi sull'acquisto e consumi meno con manuale.
eh ma perche immagino sia decisamente meno diffuso, proprio in virtù dei maggiori costi, di acquisto, d'uso e di manutenzione...È che non ci sono opzioni: col 4 cilindri cambio automatico e col 3 cambio manuale. Ho sentito diversi pareri sul 3 cilindri, peraltro mai negativi, ma mai sul 4
cuorern - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa