Salve a tutti.
Utente Baleno Ibrida con in più impianto GPL. Ho provato a leggere quanti più post possibile di questa conversazione ma, sperando di non essermi perso nulla di sostanzioso sulle vs esperienze, vedo che in molti lamentano lo scarso comfort conferito alla vettura da parte degli ammortizzatori. A circa 10.000 km è avvenuta, dietro mia richiesta, la sostituzione di soli quelli posteriori dopo di che, verificandosi nuovamente il problema anche subito dopo la sostituzione, ho chiesto al concessionario di supportarmi verbalmente in un confronto con un responsabile SI (Suzuki Italia). Purtroppo questo supporto mi è stato negato dal momento che, malgrado avessero proposto loro stessi l'incontro, si sono dichiarati non disponibili a supportarmi verbalmente col responsabile, negandomi la possibilità di dichiarare anche solo verbalmente allo stesso i riscontri sul comfort che loro stessi avevano notato.
Di fatto è una settimana che aspetto risposta da parte di SI tramite il portale MySuzuki e tramite gli indirizzi email che ho a disposizione (uno è di un certo Massimo Conti che si limita a inviarmi notifiche di lettura senza degnarmi di risposta, mentre l'altro è un generico indirizzo delle "relazioni clienti").
Io mi sono già rivolto ad un avvocato che sta già trattando altre cause verso altre case automobilistiche. Aspetto un altro paio di gg lavorativi che mi rispondano al sollecito che ho da poco fatto via email e anche al numero verde della SI e poi darò mandato all'avvocato.
Voi che avete fatto in merito per risolvere il problema?
Avete firmato la petizione di Paolo di Natale?
Avete contattato direttamente SI?
Utente Baleno Ibrida con in più impianto GPL. Ho provato a leggere quanti più post possibile di questa conversazione ma, sperando di non essermi perso nulla di sostanzioso sulle vs esperienze, vedo che in molti lamentano lo scarso comfort conferito alla vettura da parte degli ammortizzatori. A circa 10.000 km è avvenuta, dietro mia richiesta, la sostituzione di soli quelli posteriori dopo di che, verificandosi nuovamente il problema anche subito dopo la sostituzione, ho chiesto al concessionario di supportarmi verbalmente in un confronto con un responsabile SI (Suzuki Italia). Purtroppo questo supporto mi è stato negato dal momento che, malgrado avessero proposto loro stessi l'incontro, si sono dichiarati non disponibili a supportarmi verbalmente col responsabile, negandomi la possibilità di dichiarare anche solo verbalmente allo stesso i riscontri sul comfort che loro stessi avevano notato.
Di fatto è una settimana che aspetto risposta da parte di SI tramite il portale MySuzuki e tramite gli indirizzi email che ho a disposizione (uno è di un certo Massimo Conti che si limita a inviarmi notifiche di lettura senza degnarmi di risposta, mentre l'altro è un generico indirizzo delle "relazioni clienti").
Io mi sono già rivolto ad un avvocato che sta già trattando altre cause verso altre case automobilistiche. Aspetto un altro paio di gg lavorativi che mi rispondano al sollecito che ho da poco fatto via email e anche al numero verde della SI e poi darò mandato all'avvocato.
Voi che avete fatto in merito per risolvere il problema?
Avete firmato la petizione di Paolo di Natale?
Avete contattato direttamente SI?