Anche qui a Pd il vento non manca, per oggi era prevista salita in bici sul monte Grappa...mi sa che al massimo scalerò il divano!
Ariciao
Ariciao
Anche qui a Pd il vento non manca
Ariciao
Perché, che ha fatto?Colpa di Mauro
Ariricambio
Perché, che ha fatto?![]()
Ahahahahah!!il Vento
( e' una battuta ovviamente )*
viene sempre da TS
* se non e' Garbino
( che e' caldo )
Ci vuole un attimo che il rilevamento si stabilizzi.Per la cronaca ho fatto 10km dopo il rifornimento, ora mi da nulla da aggiungere e 8000 di autonomia...ci rinuncio, tanto con i miei tragitti ho capito che il consumo è ridicolo.
Ciao e buona pioggia!
Ahahahahah!!
D’ora in poi lo chiameremo Venticello...![]()
Sicuro che non ti abbiano passato un aggiornamento software?6) Ma da CdB....Autonomia SOLO 13.000 km
Quindi, contro gli irrisori consumi dei primi 10.000 km,
con i 21/27 litri ripristinati, ricordo che l' astina dice che il serbatoio e' pieno, ora ne residuano SOLO 13.000?
Sicuro che non ti abbiano passato un aggiornamento software?
Adesso piove anche qui
Io invece niente vento e solo qualche goccia![]()
Non sapevo di questo, ok. Allora potrebbe essere un difetto al sistema di misura del livello AdBlue.1) che sapevano della circolare MB relativa alla cosa:
ovvero, che da Febbraio Mercedes smentisce la necessita' dell' aggiornamento....
Causa grane in vista per i pessimi risultati su molte vetture.
Così impari!Adesso piove anche qui![]()
Circa 50 litri in 30.000 km su A4 2.0 Tdi 150 cv euro 6B di fine 2017 “post aggiornamento” .... Bmw tiene ancora la barra diritta sui motoriRicostruendo, in 52mila e rotti km ho rabboccato circa 12/13lt (circa 7/8 al tagliando e 5 abbondanti oggi) di fatto come non averlo...
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa