agricolo
0
Del resto il bocchettone della benzina é di sezione più piccola, invece quello col gasolio é più ampio
L'operazione potrebbe essere più difficoltosa per le automobiliste, ma anche qui la moderna tecnologia può venire in aiuto....
Del resto il bocchettone della benzina é di sezione più piccola, invece quello col gasolio é più ampio
Se ti riferisci al prezzo, in realtà ho pagato 13,95 come da te gentilmente segnalato, ma il cartellino a scaffale riportava 14,95Chissà come mai...
Il fine giustifica i mezzi, diceva quello...L'operazione potrebbe essere più difficoltosa per le automobiliste, ma anche qui la moderna tecnologia può venire in aiuto....
![]()
Il fine giustifica i mezzi, diceva quello...
mai stato gentile in vita mia...Se ti riferisci al prezzo, in realtà ho pagato 13,95 come da te gentilmente segnalato, ma il cartellino a scaffale riportava 14,95
Io gli sforzi per fare il serio qui e là ce li ho messi...Già.... soprattutto i mezzi litri (di rosso), a giudicare dalla piega che sta prendendo la discussione......
Io gli sforzi per fare il serio qui e là ce li ho messi...
Mi autocito per dire che sono riuscito a trovare il disegno e il numero di codice, ma quanto alla capacità non si dice nulla: che abbiano tutti una capienza standard in base a qualche normativa europea?ho provato sul catalogo online dei ricambi inserendo il VIN, ma non lo trovo (e non so se l’ho cercato nel modo corretto).
Io non ci capisco niente, fino al primo tagliando (33mila e rotti) non ho mai rabboccato perché mai si sono accese spie o allarmi.sulla mia MB e' di 14 litri, ed e' scritto sul manuale.
ed il fatto che, sotto alla meta', partano i messaggi, mi rompe non poco, in pratica e' di 7 litri, perche' poi, per non avere i messaggi lo devi riempire
Ho rabboccato l'agente riducente che sarebbe laddbblu, tutto da solo senza sbrodolare me stesso, la macchina e nemmeno il pavimento, infatti piove...
Comunque continuo a non capire come il cdb calcoli rabbocco e autonomia residua, mi dava da aggiungere 5,5lt e ancora 3000km da fare, ora mi segna ancora 1,5lt da mettere e 6000km residui...
Di sicuro ne ho messo più di mezza tanica (da 10lt) e in ogni caso ad un certo punto ha smesso di scendere.
Per la cronaca ho fatto 10km dopo il rifornimento, ora mi da nulla da aggiungere e 8000 di autonomia...ci rinuncio, tanto con i miei tragitti ho capito che il consumo è ridicolo.Mi fa piacere tu abbia " riesumato " il mio 3D....
Non ne avevo parlato per non sembrare fuori di testa
( piu' di tanto )
Riguardo la MB
1) Il mio libretto parla di 21 litri
2) Il conce di 27
( tanto per gradire fin dall' inizio )
3) Prima di tagliandare, a 10.000 km l' astina digitale dell' AdBlue era quasi al massimo. Residuava, da CdB, autonomia di 11.000 km
4) Al rabbocco hanno aggiunto SOLO 5 litri
5) L' astina adesso, dopo 1.000 km percorsi, e' al massimo nel senso che segnala che e' pieno. Possibile? ( consumati 5 litri x 10.000 km? )
Ora il bello
6) Ma da CdB....Autonomia SOLO 13.000 km
Quindi, contro gli irrisori consumi dei primi 10.000 km,
con i 21/27 litri ripristinati, ricordo che l' astina dice che il serbatoio e' pieno, ora ne residuano SOLO 13.000??
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa