Basta che non siano come la maggior parte dei Suv che vedo in giro cioe' con le varie R/S/gt line, con trazione anteriore oppure anche se integrali con spalla 40'.
Tiguan r line 1.6 tdi...19",full led ,TA e sei sereno
Basta che non siano come la maggior parte dei Suv che vedo in giro cioe' con le varie R/S/gt line, con trazione anteriore oppure anche se integrali con spalla 40'.
Può essere ritenuta non sportiva anche una monumentale, spaziosa e pesante RS6 così come può vendere bene col 2.0 TDI perchè spaziosa e comoda appunto. La 508 (non posso postare video test con corpulento tester) ha poca abitabilità per essere di quella categoria, nonchè un design che privilegia la sportività.Per me le uniche SW sportive sono la RS4/RS6, C63 AMG S. La Classe E è e sarà sempre un carro funebre per me, anche se AMG. Altre non me ne vengono in mente, ma per considere sportiva una SW bisogna parlare di cavallerie d'un certo livello (diciamo dai 450 cv in su).
La 508 è ritenuta da me filante e ben disegnata, sportiva proprio no...
Può essere ritenuta non sportiva anche una monumentale, spaziosa e pesante RS6 così come può vendere bene col 2.0 TDI perchè spaziosa e comoda appunto. La 508 (non posso postare video test con corpulento tester) ha poca abitabilità per essere di quella categoria, nonchè un design che privilegia la sportività.
Quindi han fatto una scelta precisa di target e di immagine imho. Mi chiedo: a questa scelta corrispondono contenuti adatti?
Sì ma il feeling di una SW da 2 tonnellate, per quanto estrema, quello è. E non parlo di efficacia (comportamento dinamico).Discorso RS6, se per sportiva si intede una coupè (e solo una coupè) son d'accordo. Nella fattispecie è un veicolo talmente estremo e ben calibrato che pure Avant fa segnare dei tempi incredibili al Ring e in pista in generale, con un comportamento dinamico incredibile per la stazza. Sul powertrain nulla da dire ovviamente.
Discorso 508, a farmi dire che sia bella è una questione puramente poetica. Non so, la guardo e son contento. I contenuti saranno all'altezza, per quel che si usi un'auto oggi come oggi... credo il livello sia molto alto in genere, salvo dei picchi di talune auto la media penso sia molto rassicurante.
. Mi chiedo: a questa scelta corrispondono contenuti adatti?
non è noiosa, è rassicurante, equilibrata...poi è spaziosa, fatta bene...resta il riferimento della categoriaMi trovi d'accordo sulla Passat. Però che noia quella linea... ad oggi con Peugeot non ci si può lamentare per la qualità degli interni, sia come linea che come materiali/assemblaggi. Comportamento su strada eccellente. Linee esterne equilibrate e filanti.
La 508 (non posso postare video test con corpulento tester) ha poca abitabilità per essere di quella categoria, nonchè un design che privilegia la sportività.
Quindi han fatto una scelta precisa di target e di immagine imho. Mi chiedo: a questa scelta corrispondono contenuti adatti?
Quello si.Beh se non ti inerpichi basta avere semplicemente della luce a terra
Dovessi andare oggi in concessionaria ad ordinarne una non avrei dubbi:
Jaguar XF
![]()
![]()
Come seconda scelta, più alla portata, la Kia Optima pur non avendola mai vista dal vivo.
Mi sa che si sta facendo un po’ di confusione con le generazioni precedentiLa vecchia XF ( premium ) ? .., e la Mondeo anche se no lo direbbe nessuno.., avevano molto in comune.., pianale , motori ecc..
Chissà se hanno cambiato qualcosa ..!?
Oh la la secondo me si sta eccitando.
Se si sforzasse di rendere le giardinette più abitabili, la gente le comprerebbe e andrebbero meno dal distributore. Comunque anche a me piacciono queste 3 e mi piacerebbe provare la Talisman 4Control.Beh non sarò ( sarei ) unico a questo punto….
Però devo dire che mi piacerebbe provare la Talisman in versione top con quattro ruote sterzanti.. ,( four control ) , lunga 4.86 cm
![]()
La 508 Sw è senza dubbio originale , elegante , ha un comportamento stradale di alto livello .., e direi anche ottimi motori diesel.. 4.79 cm.
Volvo V90 non è male direi .., 4.94 cm ..!
![]()
Anche io trovo davvero niente male questa nuova 508... idem mz6, V60...
Poi ci sono dei "classici" quali Passat, Superb, etc che rimangono piuttosto apprezzabili per il genere...
@ilChiccoShow
Ti è per caso capitato di dare un'occhiata alla Camry?
Mi sentirei di aggiungere V60 e V90 (per mio uso in versione CC)3 Touring o C-Klasse
5 Touring o E-Klasse
Alternative, A4 Allroad e A6 Allroad.
Il resto per me semplicemente non esiste
P.S. vediamo se Mazda farà davvero la nuova 6 su base rwd.
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa