Caschi in piedi comunqueDiesel o benzina?
Caschi in piedi comunqueDiesel o benzina?
Concordo, ho solo il tarlo del volantino bassoLe station del segmento D e E sono facilmente confondibili con i carri funebri. Mettiamoci dentro tutto, dalle generaliste alle premium e focalizzandoci sul segmento D, quale vi garba oggi?
Personalmente trovo che la 508 sia veramente un bel mezzo, come poche altre prima tra l'altro. Peugeot è un marchio che dalla 208 in poi mi ha sempre dato fiducia oltre a piacermi in contenuti e forme.
Vedi l'allegato 10224
Vedi l'allegato 10225
Vedi l'allegato 10226
Vedi l'allegato 10227
Le station del segmento D e E sono facilmente confondibili con i carri funebri. Mettiamoci dentro tutto, dalle generaliste alle premium e focalizzandoci sul segmento D, quale vi garba oggi?
Personalmente trovo che la 508 sia veramente un bel mezzo, come poche altre prima tra l'altro. Peugeot è un marchio che dalla 208 in poi mi ha sempre dato fiducia oltre a piacermi in contenuti e forme.
Mi piace molto. Vedendo sul sito BMW la visione a 360°, incerte inquadrature sembra la sorella minore Serie2 Coupé.Ah Kaban, l'ex designer di Volkswagen che lavorava sui progetti Skoda sta alzando finalmente il tiro in casa BMW. La nuova Serie 3 pare bella fuori e pure dentro... al contrario della situazione attuale dove stenta fuori e fa pena negli interni...
Caschi in piedi comunque
Piace anche a me molto.V60, meglio ancora in versione XC.
Concordo, ho solo il tarlo del volantino basso
Oh la la secondo me si sta eccitando.![]()
V60, meglio ancora in versione XC.
Le station del segmento D e E sono facilmente confondibili con i carri funebri. Mettiamoci dentro tutto, dalle generaliste alle premium e focalizzandoci sul segmento D, quale vi garba oggi?
Vedi l'allegato 10224
Vedi l'allegato 10225
Vedi l'allegato 10226
Vedi l'allegato 10227
No però un momento ho detto segmento D, la segmento D Skoda è la Superb (sorella della Passat). L'Octavia è una segmento C abbondante (ne ho avute 4).
Ma la 508, sterzo minuto e cockpit rialzato a parte, ti ha soddisfatto come qualità degli interni? Io l'ho trovata eccellente a dir poco.
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa