E anche in quell'auto c'é il rischio rottura Turbina, EGR e iniettori.Probabilmente il forte sconto è dovuto al fatto che tra pochissimi mesi uscirà la nuova versione; spero che ti abbiano avvisato della cosa.
E anche in quell'auto c'é il rischio rottura Turbina, EGR e iniettori.Probabilmente il forte sconto è dovuto al fatto che tra pochissimi mesi uscirà la nuova versione; spero che ti abbiano avvisato della cosa.
Eh no! La turbina la può possedere un'ibrida! Vedi la Golf GTE che ho provato 3 anni fa e la Swift 1.0 Hybrid S (Motore Turbo + piccolo aiutino elettrico).
Lo so. Però se tu mi dici ibrida, non penso solamente alla Toyota: Penso anche al Gruppo VW, alla Nissan, alla Mercedes (l'unica a credere e provare il Diesel Ibrido anche Plug In), la Volvo, la Hyundai e la Kia, la Ford ed altre Case. Però chi ti dice che che i motori Toyota di Ciclo Atkinson-Miller, accoppiati ai sistemi ibridi, non siano anche loro complessi (EGR, Fasatura Variabile, Iniezione Diretta)?Sono ibride un po’ ( tanto ,specialmente Suzuki ) diverse dall’hsd ,va detto
Lo so. Però se tu mi dici ibrida, non penso solamente alla Toyota: Penso anche al Gruppo VW, alla Nissan, alla Mercedes (l'unica a credere e provare il Diesel Ibrido anche Plug In), la Volvo, la Hyundai e la Kia, la Ford ed altre Case. Però chi ti dice che che i motori Toyota di Ciclo Atkinson-Miller, accoppiati ai sistemi ibridi, non siano anche loro complessi (EGR, Fasatura Variabile, Iniezione Diretta)?
E anche in quell'auto c'é il rischio rottura Turbina, EGR e iniettori.
Veramente mi riferivo all'auto che aveva preso. Se il 900 TCE o il 1.5 DCI che ho anche io. Perché se tu mi parli di EGR che è un problema solo per i Diesel, io ti rido in faccia perché l'EGR ce l'hanno anche i Benzina.?????
Scusa, non riesco a capire
EDIT AAhhh, adesso ho capito, ti riferisci ai diesel in generale.
Pensavo parlassi della nuova Clio in particolare![]()
Ma è sui diesel, soprattutto quelli di piccola cilindrata e/o se guidati in economy run, che tende a sporcarsi.Perché se tu mi parli di EGR che è un problema solo per i Diesel, io ti rido in faccia perché l'EGR ce l'hanno anche i Benzina.
Allora io sarei uno stupido a cambiare sempre a 2000 Giri o poco più con le auto che ho nella foto (tranne quando entro in autostrada o in tangenziale nelle corsie di accelerazione, per non prendere una macchinata, o ancor peggio, una camionata nel c&%o, oppure in salita)?Ma è sui diesel, soprattutto quelli di piccola cilindrata e/o se guidati in economy run, che tende a sporcarsi.
E pensare che quell'escamotage c'è sulla auto da Formula 1 dii questi ultimi anni.Sinceramente a me viene sempre da pensare alle toyota che sono ibridi " profondi". I mild hybrid sono concettualmente più un escamotage che altro. Per me.
Probabilmente il forte sconto è dovuto al fatto che tra pochissimi mesi uscirà la nuova versione; spero che ti abbiano avvisato della cosa.
agricolo - 16 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa