Whi$per
0
è bellissima questa mazda 3:
è bellissima questa mazda 3:
Vorrei capire una cosa... Ho letto che mazda non applica sconti sui prezzi di listino..
Ho provato a configurare la xceed a benzina, con vernice 700€, ricarica wireless e qualche altra cosetta sono arrivato a 26500.
Ma quindi dal concessionaria non mi toglierebbero un euro dai 26500?
Ps
Darei indietro permuta/rottamazione una focus euro 3 del 2006
Occhio poi ai finanziamenti... vero obiettivo di vendita.
Ieri ho visto l ‘alfasud ..un po’ il montante la ricorda....comunque detto ciò con un mild hybrid semplice la 3 consuma come la corolla hsd e va di più. Direi chapeau!
Quoto. Poi secondo me è davvero bella dentro e fuori, anche se il concept esternamente era ancora meglio.
Peccato per l’abitabilità relativa e il bagagliaio poco generoso, evidentemente il target non è la famiglia con bimbi.
Provaci, auguri. IO "non ci riuscii"... (vabbè che ero con una Fabia 3 cilindri del 2000 prestatami da mia zia perchè ero a piedi per un incidente ed avevo voglia di chiudere senza smenare altre settimane di ricerca....)Infatti preferirei pagare in contanti.
A maggior ragione avrebbero dovuto fare modelli sportivi, questa non lo è.Quoto. Poi secondo me è davvero bella dentro e fuori, anche se il concept esternamente era ancora meglio.
Peccato per l’abitabilità relativa e il bagagliaio poco generoso, evidentemente il target non è la famiglia con bimbi.
Aspetterei la Sky-X, secondo me, malgrado il ponte torcente, sarà la motorizzazione che ne esalterà le qualità di guida... e allora sarà un'alternativa alla 1er e alla A, oltre che alla A3... vetturette per giovani benestanti con piglio estetico (e oltre talvolta) sportivo.Concordo. Per me le Mazda da bimmer sono le uniche vere alternative diversamente premium . Belle da vedere ,da guidare. Peccato che in effetti a parte la 6 ( che per inciso dal barcone che è non è poi chissà cosa come spazi ) e i suv che non mi esprimo sono sostanzialmente piccole. Porca miseria ma sta 3 nuova -che devo poi vedere dal vivo a breve - ha dei numeri davvero da seg B . È uno spreco perché la ibrida leggendo l’articolo è entusiasmante
Sì, come gamma media-mediobassa.A me sembra un bel prodotto già la 2.0 microibrida.
Sì, come gamma media-mediobassa.
E' come se la Klasse A la facessero solo 180d e col ponte... ...perchè già la 200 benzina ha 160cv e il multilink.
Ovviamente in ottica di voler essere premium... ma non solo.
"Solo" sulla base vorrai dire... o no?Sapevo che coi 19" e il kit amg hai il ponte anche sulla base però
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa