I francesi hanno una lingua musicale e gentile, mentre i modi lo sono meno![]()
Ne ho conosciuto alcuni, molti sono spocchiosi ma ne ho conosciuto di simpatici.
I francesi hanno una lingua musicale e gentile, mentre i modi lo sono meno![]()
Si, era solo una considerazione sonora rapportando la loro lingua con altre europee molto più dure
Si infatti non bisogna generalizzare, per mia esperienza ne ho conosciuti solo di simpatici, ho avuto anche un cliente, poi ho fatto dei bellissimi viaggi nel loro paeseNe ho conosciuto alcuni, molti sono spocchiosi ma ne ho conosciuto di simpatici.
Beh, Pinocchio se l'erano già preso gli americani...
![]()
Beh, Pinocchio se l'erano già preso gli americani...
![]()
O poco prima (battaglia di Agnadello) con i Veneziani...Per chi avesse tempo è interessante andare a studiare quelle vicende storiche perchè se non ci fosse stata l'invasione francese molto probabilmente l'Italia sarebbe nata proprio in quel periodo con gli Sforza come sovrani...
A moi, le fransè me stan sur le marons.....I francesi hanno una lingua musicale e gentile, mentre i modi lo sono meno![]()
e vogliamo parlare dei croati secondo cui Marco Polo sarebbe "uno di loro"?
Noi italiani siamo bravissimi a farci perc*lare da tutto il mondo (in tantissimi aspetti, non solo quello del topic)...anche perchè hanno sempre capito benissimo quanto siamo provinciali e razzisti con noi stessi, e se ne approfittano...
A moi, le fransè me stan sur le marons.....
Però poi ti dicono che Al Capone era italiano.
Ah beh quello è sicuro.
Nonostante sia nato e abbia sempre vissuto in america.
O poco prima (battaglia di Agnadello) con i Veneziani...
O sette secoli prima con i Longobardi...
In USA c'è lo ius soli.......
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa