Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto di auto, né modelli né motore. Sono un giovane medico che ha iniziato a lavorare da circa un anno come libero professionista, guadagno abbastanza bene ma le spese non sono poche. Fin ora ho guidato una macchina dei miei ed è arrivato per me il momento di acquistare la mia prima auto. Ho un budget massimo di 20mila euro in cui vorrei far rientrare anche le prime spese di gestione e assicurazione, sono molto interessato a macchine che non inquinano eccessivamente e che consumano moderatamente, considerando che all'anno faccio circa 8000-10000 km, prevalentemente città non troppo trafficate e zone di campagna, a volte autostrade. Che modello potrebbe fare a caso mio? Avendo 25 anni vorrei una macchina adeguata, né troppo giovanile né formale, ma che possa fare una bella figura, tipo Alfa Romeo Giulietta, che però ho scoperto non essere disponibile in versione GPL e il Diesel non mi ispira particolarmente. Premetto che preferirei acquistare un auto nuova e sono aperto a qualsiasi casa automobilistica e modello.
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!