Domenica 21 Aprile e' venuta a mancare mia madre, fortunatamente senza troppe sofferenze.
Mi fermero' una ulteriore settimana per disbrigo pratiche burocratiche varie e per stare vicino il piu' possibile a mia sorella.
Visto che siamo in un forum automobilistico, l'ultimo viaggio terreno della mia cara mamma e' avvenuto con un carro funebre su base Jaguar XF.
Mi spiace, proprio nel giorno di Pasqua.Domenica 21 Aprile e' venuta a mancare mia madre, fortunatamente senza troppe sofferenze.
Mi fermero' una ulteriore settimana per disbrigo pratiche burocratiche varie e per stare vicino il piu' possibile a mia sorella.
Visto che siamo in un forum automobilistico, l'ultimo viaggio terreno della mia cara mamma e' avvenuto con un carro funebre su base Jaguar XF.
Prima di tutto, condoglianze.
Come scrissi già in altro post, non mi spiego questa rincorsa a carri funebri sempre più mastodontici e costosissimi, che inutilmente gravano sul costo del servizio. Non mi pare una richiesta dei familiari, che al 99% non sono interessati al modello di auto destinato all'ultimo trasporto. Quando (tanti anni fa) ero giovane ricordo delle Fiat 1800 familiari e qualche rara Mercedes, ma strettamente derivate dalla SW di serie, con poche modifiche (piano scorrevole, maniglie laterali per corone; al massimo una prima più corta, utile nei cortei a piedi)
Ricordo di aver visto nelle strette stradine delle 5 Terre dei pulmini 850T...
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa