Scusate...ho scollegato il cervello dal resto del corpo per un bel pezzo....chi è sta greta?
sara' la fanciulletta che sta " sconquassando " il mondo
Scusate...ho scollegato il cervello dal resto del corpo per un bel pezzo....chi è sta greta?
Mica aveva tutti i torti... tra 100 anni i cavalli ci saranno ancora.....
sara' la fanciulletta che sta " sconquassando " il mondo
....Nel Bresciano e nel Veronese,
di sicuro....
Mmm....vedo...ho dato una rapida occhiata in rete...vedo anche che NON propone soluzioni...allora posso cominciar anche io a predicare.
Anche nel Padovano.....
![]()
![]()
![]()
In effetti, non hai torto.Mica aveva tutti i torti... tra 100 anni i cavalli ci saranno ancora, le auto non credo... forse moduli a guida autonoma e ad induzione magnetica gestiti da supercomputer... ma non saranno più automobili.
Caspita abbiamo postato insieme ma siamo andati nella stessa direzioneOddio tra una delle previsioni del futuro mi viene in mente quella se non erro di Rubbia che immaginava il progresso con una forma circolare , per cui si evolve ,poi si ritorna allo stavo inferiore, poi ci si reivolve, magari tra 100 anni saremo tornati nelle caverne e non ci ricordiamo più neanche della ruota
Caspita abbiamo postato insieme ma siamo andati nella stessa direzione
flic o floc?
la famosa straeca ( numero 2 )Anche nel Padovano.....
![]()
![]()
![]()
Oddio tra una delle previsioni del futuro mi viene in mente quella se non erro di Rubbia che immaginava il progresso con una forma circolare , per cui si evolve ,poi si ritorna allo stavo inferiore, poi ci si reivolve, magari tra 100 anni saremo tornati nelle caverne e non ci ricordiamo più neanche della ruota
Possiamo comunque stare tutti tranquilli perché risolveranno tutto loro:
https://www.huffingtonpost.it/2019/...0-m-e-lorizzonte-e-rimasto-dritto_a_23714716/
Mica noi ottusi bifolchi.
Ho provato a cercare in rete dei riferimenti alla tua citazione ma non ho trovato nulla. Avendolo incontrato alcune volte in passato mi sorprenderebbe che avesse davvero affermato quanto riporti, che non ha riscontri storici o tecnologici o scientifici a mia conoscenza... ma sarei curioso di saperne di più.Oddio tra una delle previsioni del futuro mi viene in mente quella se non erro di Rubbia che immaginava il progresso con una forma circolare , per cui si evolve ,poi si ritorna allo stavo inferiore, poi ci si reivolve, magari tra 100 anni saremo tornati nelle caverne e non ci ricordiamo più neanche della ruota
Zero_cilindri - 28 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa