Non vorrei essere ripetitivo....
( Ma visto che mi ci obbligate )
Pregate il buon Dio di preservare, fino alla fine dei vostri giorni, schiena e collo, nel senso delle relative ossa e articolazioni
![]()
Arizona il tuo e' un caso particolare....
Peccato che la testata che gentilmente ci ospita, abbia appena dimostrato che una A6, ben più ingombrante di una Q5, ha meno capacità di carico, tranne in caso di necessità nello stipare oggetti molto lunghi (ovvio, è più lunga).
Quanto al piacere di guida, allora dovremmo viaggiare tutti con una 500 abarth, perchè francamente pensare di essere più performanti con un'auto di 5 mt, rispetto ad una di 4,60 anche se più alta da terra, cambia nulla.
Ormai è una critica al Suv a prescindere.
A proposito, W la Juve (non seguo il calcio, ma tra tifosi coi paraocchi).
Auto incappottabile
Grazie....Per il mio collo
Ma anche il buon Bumper, col suo Stelvio, ha lo stesso problema:
lui con la schiena
Evidentemente la nuova A6 sacrifica troppo l'efficienza per lo stile...quando le ho avute in mano entrambe (A6 generazione precedente) le mie impressioni erano esattamente opposte.
E vedo abbastanza spesso le acrobazie di X6 e Macan muniti a fare entrare grossi colli dentro le loro auto enormi fuori e piccole dentro...
Il baricentro piu' basso in un'auto lo senti eccome, ben piu' della differenza di passo...se sai guidare....
Cioè? Il piacere di guida lo troveresti in una 308 sw?Critica non direi, ognuno ha espresso la propria opinione. Tra una 500 abarth e una sw seg E da 60000€ ( forse ) ci passa qualche via di mezzo ( una 308sw o un octavia coi loro bagagliai monstre per esempio )'
Certo che lo senti. Ma su quel tipo di auto, è assolutamente indifferente.E.
Il baricentro piu' basso in un'auto lo senti eccome, ben piu' della differenza di passo...se sai guidare....
Cioè? Il piacere di guida lo troveresti in una 308 sw?
Di quello si parlava.
Certo che lo senti. Ma su quel tipo di auto, è assolutamente indifferente.
Come (forse ) sai, ho una serie 1. Ma ho avuto anche Suv e guido (occasionalmente) dei piccoli furgoni.
Quando affronto una rotonda, a prescindere dal mezzo che guido in quel momento, chi mi sta "francobollato" in ingresso, si ritrova a 100mt. in uscita.
Anche se io ho l'Opel combo e lui la Leon.
Non siamo in pista dove contano i decimi.
ecco perchè si può benissimo trovare il piacere di guida in un suv.
Mi piaceio dico BMW perchè c'ha l'elica che vola, gli anelli dell'Audi mi danno un senso di ancorato...
![]()
Buona Pasqua e felice Pasquetta anche a te.Se lo senti non e' assolutamente indifferente....ripeto, poi, i numeri li fanno...
Ancora una volta, l'abilita', i numeri sono una cosa, il feeling un'altra....io le differenze alla guida tra una auto normale ed il suo SUV derivato le ho sentite sempre benissimo...anche prendendo le rotonde...
Buona Pasqua!!
Non vorrei essere ripetitivo....
( Ma visto che mi ci obbligate )
Pregate il buon Dio di preservare, fino alla fine dei vostri giorni, schiena e collo, nel senso delle relative ossa e articolazioni
![]()
Gae1955 - 29 minuti fa
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa