secondo me una Q5 ,non è che sia così tanto diversa dalla Stelvio. .
Come piacere di guida la differenza c'e' e si sente.
secondo me una Q5 ,non è che sia così tanto diversa dalla Stelvio. .
Azz, hai provato pure queste!Come piacere di guida la differenza c'e' e si sente.
Io vedo ogni tanto delle Urus...Bravo, il miglior modo è provarle, inutile attendere per altre auto, anche oggi ho visto una Stelvio impacciata tra le rotonde rollava come le altre quindi vai di Audi e sei preciso!
Come piacere di guida la differenza c'e' e si sente.
E' fisica, rollano tutti chi più chi meno indipendentemente dalla marca/modello quindi per me è inutile aspettare e magari pagare di più, un rollio vale l'altro, inutile renderle rigide.Io vedo ogni tanto delle Urus......cmq dipende pure da traiettorie (guidatore) e gomme. Certo, un paranco con assetto da tavola aftermarket può rollare di meno di una Stelvio.
E' come dire che tutte le auto alte 145-150cm sono uguali come comportamento stradale perchè hanno la medesima altezza.E' fisica, rollano tutti chi più chi meno indipendentemente dalla marca/modello quindi per me è inutile aspettare e magari pagare di più, un rollio vale l'altro, inutile renderle rigide.
Sei esilaranteE' come dire che tutte le auto alte 145-150cm sono uguali come comportamento stradale perchè hanno la medesima altezza.
E' fisica, rollano tutti chi più chi meno indipendentemente dalla marca/modello quindi per me è inutile aspettare e magari pagare di più, un rollio vale l'altro, inutile renderle rigide.
Test dell'alce......dipende anche dall'alce, un'alce col palco grande avrà il baricentro più alto.
Buona Pasqua.
![]()
Che poi puoi fare tutti i test dell'alce che vuoi ma se chi guida sta spippolando con l'informatica di bordo... serve a nulla avere più o meno rollio.
Coi suv bisogna essere "turisti" non "pistaioli", anche se marchiati Lamborghini.
Si questa categoria la detesto. O fuoristrada o auto bassa...ste vie di mezzo...poi urus ,bentayga....ma ‘ndo vai?!
Bravo, ne carne e ne pesce... ti compri una Giulia o un Land Cruiser... le vie di mezzo sono noia.
![]()
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa