si dai, sistemato il tutto la utilizzerò spesso sperando poi di arrivare all'uso giornaliero.
A questo servono i forum. Torna a raccontarci come va.comunque vorrei ringraziarvi tutti per i vostri consigli e spero di farne tesoro. grazie mille
addirittura 6 anni?ma se la batteria ha 6 anni comincia a cambiarla
Anche meno... dipende da tante condizioni.addirittura 6 anni?
io sapevo che già da 4 possono lasciarti a piedi
Per mantenere in perfetta efficienza una batteria hai due possibilità:
1) Usi l'auto tutti i giorni.
2) Prendi un mantenitore di carica e una volta al mese la carichi per bene.
Per quel che ne so... no.Accenderla
( staccando poi clima e radio )
per 10 minuti ogni 3 gg....
Puo' servire a qualcosa
??
Denghiu
Un modo per rovinare il motore... camminare e farlon entrare in temperaturaAccenderla
( staccando poi clima e radio )
per 10 minuti ogni 3 gg....
Puo' servire a qualcosa
??
Denghiu
Un modo per rovinare il motore... camminare e farlon entrare in temperatura
Si beh ancor meglio sarebbe se una volta presa l'auto si facesse in modo che le temperature d'esercizio vadano a regime (liquido refrigerante ed olio motore) e pertanto percorrere una decina di km anche se ciò certamente molto cambia/dipende dalle temperature ambientali e non da meno tipologia propulsiva (il benzina impiega decisamente meno tempo e mediamente sui 4/5 km potrebbero già bastare mentre per ciclo diesel sugli 8/10 circa)...
La batteria,si cambia con spesa contenuta... il motore...Ah....
Buonanotte allora.
Faccio bene cosi' come faccio oggi.
Rovino la batteria, ma non il motore
La batteria,si cambia con spesa contenuta... il motore...
Beh anche il motore per le già accennate questioni (mio ultimo post)... e ciò a maggior ragione per i moderni diesel per via di tutti gli accorgimenti che oramai prevedono dove oltre ai "famigerati/famosi" filtri si deve anche state attenti che prima o poi non entri in ballo la problematica dell'EGR nel caso non si volessero penalizzare troppo i consumi andando a bassi regimi...Ah....
Buonanotte allora.
Faccio bene cosi' come faccio oggi.
Rovino la batteria, ma non il motore
Beh anche il motore per le già accennate questioni (mio ultimo post)... e ciò a maggior ragione per i moderni diesel per via di tutti gli accorgimenti che oramai prevedono dove oltre ai "famigerati/famosi" filtri si deve anche state attenti che prima o poi non entri in ballo la problematica dell'EGR nel caso non si volessero penalizzare troppo i consumi andando a bassi regimi...
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa