cavolo niente la mia testa mi suggerisce di montare quei fanali a led in sintesi cosa si rischia a parte la revisione straordinaria 300 euro ecc.. (difficile che capiti) le assicurazioni no pagano nulla in caso di incidente? puo' accadere??
ogni testa un piccolo mondo,fai come ti pare, ma per farlo volevi la benedizione de forumisti di quattroruote?cavolo niente la mia testa mi suggerisce di montare quei fanali a led in sintesi cosa si rischia a parte la revisione straordinaria 300 euro ecc.. (difficile che capiti) le assicurazioni no pagano nulla in caso di incidente? puo' accadere??
cavolo niente la mia testa mi suggerisce di montare quei fanali a led in sintesi cosa si rischia a parte la revisione straordinaria 300 euro ecc.. (difficile che capiti) le assicurazioni no pagano nulla in caso di incidente? puo' accadere??
No, è sbagliato dire che non pagano.ok quindi 2 led targa e le assi non pagano piu nulla? mah mi sembra assurdo.. pure per le effetto xenon alogene???
Già credo anche io. Si parla (troppo) spesso genericamente di rivalsa, ma poi esistono anche i tribunali che decidono se ci siano gli estremi per la rivalsa. Certo anche andare in causa sono bei soldini...Io credo che l'assicurazione, per rivalersi, debba dimostrare il nesso tra il sinistro e la lampadina non omologata. Per esempio, se si causa un tamponamento, é difficile per l'assicurazione tirarsi indietro se chi l'ha causato ha le lampadine della targa non a norma. Diverso sarebbe il discorso se chi tampona, di notte, avesse gli anabbaglianti non omologati. Ma, se il tamponamento avvenisse di giorno, con le luci spente, come potrebbe l'assicurazione non pagare?
Se c'è interesse a tirarsi indietro, applica la rivalsa.Io credo che l'assicurazione, per rivalersi, debba dimostrare il nesso tra il sinistro e la lampadina non omologata. Per esempio, se si causa un tamponamento, é difficile per l'assicurazione tirarsi indietro se chi l'ha causato ha le lampadine della targa non a norma. Diverso sarebbe il discorso se chi tampona, di notte, avesse gli anabbaglianti non omologati. Ma, se il tamponamento avvenisse di giorno, con le luci spente, come potrebbe l'assicurazione non pagare?
deadmanwalking - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa