In pistaCominciamo?
In pistaCominciamo?
Parlo di pistaÉ il caso di non stuzzicare con i soliti argomenti.....e'una fissa
Io al posto tuo mi armerei di santa pazienza e farei solo un lavoro di supporto,gliele segnali e se piacciono le vai a vedere.
Tanto l'ultima parola non sarà la tua.
Il problema è che magari tu proporrai una vettura onesta,tagliandata,al giusto prezzo che però la tua dolce metà non filerà minimamente perchè grigia o perchè non particolarmente bella.
E magari la vedrai perdere la testa per un'altra auto più bella,del colore giusto,ma meccanicamente messa peggio e magari venduta a un prezzo più alto perchè è un modello che piace e quindi è richiesto.
In quel caso non potrai fare molto,e anche dire te l'avevo detto se mai l'auto dovesse rivelarsi una sola potrebbe essere molto pericoloso...
In bocca al lupo!
Io butto li la Mito.
Modello che piace alle ragazze,piuttosto datato quindi in teoria le eventuali rogne dovrebbero essere state risolte,e se ne vedono a prezzi non esagerati.
Però è due porte non so se possa andar bene.
Consiglio di lasciar scegliere alle donne la macchina... le loro esigenze non saranno mai le tue e viceversa.
Magari sbagliano e poi se ne pentono, ma almeno non ti rinfacceranno nulla...
Bisogna anche vedere però che utilizzo farebbe la fidanzata dell'auto.
Se guida in maniera tranquilla,venendo da una Matiz penso che sia così,di un modello sportiveggiante cosa se ne farebbe?
A parte assecondare i gusti del fidanzato che immagino cercherebbe di guidarla ogni volta che può.
Per me meglio un modello meno sportiveggiante ma messo meglio meccanicamente piuttosto che una sportivetta che alla fine nell'uso quotidiano sarebbe più onerosa da mantenere e non sarebbe sfruttabile.
Poi è difficile fare scelte razionali e non di pancia.
Ma infatti lo so che alla fine sarà tutto fiato e tempo perso però uno vuole dare dei consigli buoni lo fa in buona fede.
la mito si ottima idea mi hai dato un bel consiglio sui 5000 euro si trovano vero?
però a quel punto meglio puntare sulla 147... ?
Vedo che sei molto persbicace ahahahah sto cercando un modello che piaccia anche a me per guidarla anche io.
Proprio ora gli ho consigliato l' alfa mito
ha detto ma vedi di smetterla
![]()
E' normalissimo,faremmo quasi tutti così.
E' un mix di sincera volontà di aiutare nella scelta e un pizzico di egoismo perchè si cerca di spingere verso il modello che a te piacerebbe.
Però io ci ho provato in passato e alla fine ha preso l'ultimo modello che le avrei consigliato.
Vedo che sei molto persbicace ahahahah sto cercando un modello che piaccia anche a me per guidarla anche io.
cmq si fa molto paese spese e così via
alfa mito scartata, roba da maschiacci CIT
Te stai rischiando grosso col rapporto di coppia.
e non parlo di motori...
5500 euro anno 2012
Eh la miseria la Mito è roba da maschiacci?
Ma se ha una linea molto femminile,dalle mie parti ne vedo diverse guidate da donne.
A questo punto forse conviene sentire lei che modelli sta prendendo in considerazione invece di provare a proporgliene.
Zizzo72 - 2 ore fa
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa