hanno monitorato i vari forum e hanno notato che vari fan fca ritengono inutile e dannosa quella soluzione.. Stesso discorso per quanto riguarda gli adas.
Questa cosa è seria o no? Il forum di quattroruote mi sa che non lo hanno nemmeno considerato forse...oppure è il discorso della volpe e dell'uva.
Ma la vera bomba é un'altra non ci sarà il piccolo suv ma giulietta tp, lancio già a fine anno anche se in vendita andrà probabilmente a feb/marzo 2020.
Davvero? mi sembra strano...possibile che poi faranno anche il suv sulla stessa base?
Io sono sempre stato sostenitore della giulietta TP perché sarebbe un'auto unica e dimostrebbe come il nuovo corso Alfa si effettivamente intrapreso, ma so che sarebbe un modello costoso e probabilmente con poco spazio a bordo e quindi il successo sarebbe limitato.
Te ora dici che lo spazio a bordo non sarà sacrificato tanto, bene un problema in meno (poi a guardare alcune nuove auto uscite in quel segmento a livello di bagagliaio han perso, vedi Mazda 3 x es...).
Rimarrebbe il prezzo...xo magari han fatto il rapporto costo maggiore/margine maggiore e han visto che in fin dei conti ci possono guadagnare uguale che usare un pianale generalista, condividendo componenti con Giulia e Stelvio e quindi beneficiandone anche loro.
Aspetto quindi qualche altra news da parte tua o dei giornalisti o foto prototipi.