Bel lavoretto di pazienza e precisione.
Brào![]()
Per riparare, nemmeno definitivamente, un barlafus che viene venduto ad 1€...Finalmente qualcuno che mi appoggia...
Un quarto d'ora ben speso.
?barlafus
Per riparare, nemmeno definitivamente, un barlafus che viene venduto ad 1€...
Nome, omen.Curioso,il mercatino dove l'ho compra
De gustibus...Mi piace fare certe cose.
Io invece approvo la linguetta di legno , mi distacco da questa linea di pensiero dove se non é di marca o originale non va nemmeno tenuto in considerazione, figurarsi utilizzare le proprie risorse per una piccola riparazione di poco conto. Ho fatto spesso di questi piccoli lavoretti, che si fanno spesso per la pura soddisfazione di aver saputo fare qualcosa, e ne ho sempre tratto insegnamenti di ogni tipo.Per riparare, nemmeno definitivamente, un barlafus che viene venduto ad 1€...
Non sono attaccato ad un marchio di prestigio, anzi... ma se viene venduto ad 1 € "nuovo"... perdipiù se non interessa neppure per accendere... comunque ad ognuno il suo...Io invece approvo la linguetta di legno , mi distacco da questa linea di pensiero dove se non é di marca o originale non va nemmeno tenuto in considerazione, figurarsi utilizzare le proprie risorse per una piccola riparazione di poco conto. Ho fatto spesso di questi piccoli lavoretti, che si fanno spesso per la pura soddisfazione di aver saputo fare qualcosa, e ne ho sempre tratto insegnamenti di ogni tipo.
che si fanno spesso per la pura soddisfazione di aver saputo fare qualcosa
Non sono attaccato ad un marchio di prestigio, anzi... ma se viene venduto ad 1 € "nuovo"... perdipiù se non interessa neppure per accendere... comunque ad ognuno il suo...
Finchè ci sarà gente come te, ci guadagnerà sempre…
![]()
Ho fatto un primo tentativo di rimpiazzare le levetta disegnando la sagoma su una listarella sottile di legno morbido che poi ho tagliato col cutter,rifilato con una lima e della carta vetro,e forato con un trapano per modellismo.
Forse usando il dremel poteva venire meglio.
La chiusura non è ancora perfetta,va perfezionato.
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa