eta*beta
0
Divertente, ma a gpl?
posso suggerire... Twingo?
posso suggerire... Twingo?
Però... motore e trazione posteriori e gpl...approfondirò...grazie!
Però... motore e trazione posteriori e gpl...approfondirò...grazie!
vai in conce e vedi se riesci a prenderla a quel prezzo..............
quello su tutto infatti vai a farti la 1.0 e ti esce 13.000€ tra una cosa e l'altra, che senso ha? a meno che non abbia i soldi contati al centesimo meglio investire sull'ibrida (gli sconti li fanno anche senza usato e adesso ci sono i bonus statali) che prendere un'auto con motore base e spendere poco meno, fosse costata 6-7 mila euro contro 15 mila lo avrei capito, ma in quel range c'è solo la Dacia Sandero Access ed è già tanto se ha le portiere, tra tasse e cose varie costa verso le 8500-9000€ mica noccioline. Per comprare un'auto ci vogliono comunque tanti soldi e non risparmi ed ho notato che le versioni base finiscono per costare molto di più dei prezzi pubblicizzati e a non offrire ciò per cui si paga. La differenza con l'ibrida la si recupera in 1 massimo 2 anni, poi è tutto in discesa (oltre ad essere future proof).appunto, vuole spendere 12! poi parlo a ragion veduta, la yaris la ho preventivata un mese fa: dando indietro un usato valutato 6500 ne avrei dovuto aggiungere altri 15.500!!!!!I listini lasciamoli perdere, quando vai in conce e aggiungendo le varie ipt , la vernice (quella base quasi mai disponibile ) etc.. allora si vede che prezzi saltano fuori....
vai in conce e vedi se riesci a prenderla a quel prezzo..............
Se uno ha a disposizione una cifra difficilmente potrà spendere quasi il doppio, Le ibride sono molto interessanti ma non la Yaris che è proposta ad un prezzo sconcertante ed impossibile da ammortizzare.quello su tutto infatti vai a farti la 1.0 e ti esce 13.000€ tra una cosa e l'altra, che senso ha? a meno che non abbia i soldi contati al centesimo meglio investire sull'ibrida (gli sconti li fanno anche senza usato e adesso ci sono i bonus statali) che prendere un'auto con motore base e spendere poco meno, fosse costata 6-7 mila euro contro 15 mila lo avrei capito, ma in quel range c'è solo la Dacia Sandero Access ed è già tanto se ha le portiere, tra tasse e cose varie costa verso le 8500-9000€ mica noccioline. Per comprare un'auto ci vogliono comunque tanti soldi e non risparmi ed ho notato che le versioni base finiscono per costare molto di più dei prezzi pubblicizzati e a non offrire ciò per cui si paga. La differenza con l'ibrida la si recupera in 1 massimo 2 anni, poi è tutto in discesa (oltre ad essere future proof).
Salve, sono un ragazzo di 25 anni e sto cercando la mia prima automobile. Ho un budget di 12.000€ euro circa e mi sto buttando sia sul nuovo che sul km0.
Ultimamente mi sono fissato di trovare un auto GPL, ma facendo circa 40km al giorno per lavoro + qualche giretto con la fidanzata (quindi sui 10-15.000km/anno) non so più se ne vale davvero la pena considerando anche costi di manutenzione etc.
Mi stavo orientando su panda GPL, Picanto (quest'ultima forse la scarto perché ho sentito che beve olio come una Volvo del '90), Space
Star, Sandero Stepway.
Ma siccome voglio una macchina duratura e con poca manutenzione non so se buttarmi su un diesel (ho trovato una Clio 11.500€ a km0) ma sono indeciso riguardo il futuro del diesel.
Per adesso cerco una macchina con bluetooth, comsumi bassi, qualità generale buona e non troppo piccola.
Se uno ha a disposizione una cifra difficilmente potrà spendere quasi il doppio, Le ibride sono molto interessanti ma non la Yaris che è proposta ad un prezzo sconcertante ed impossibile da ammortizzare.
Segnalo che la Baleno consuma come la Yaris ibrida ma costa molto meno.
Se si compra la Yaris ibrida per risparmiare è semplicemente una scelta sbagliara, come è forse anche di più dei piccoli diesel che si usavano qualche anno fa per percorrere pochi km all'anno.
Salve.Io stavo valutando la Yaris ibrida e ho fatto un paio di preventivi.
Trovo che sia molto cara,permutando la mia Punto 2013 in pratica dovevo aggiungere altri 17500 euro e boh...mi sembra tantino sinceramente
beato te,io l'ho pagata 16.050€ full optional senza dare nulla dentro. Colore a pagamento e tutte le tasse e spese varie comprese in quel totale. Anzi nell'ultima versione hanno messo anche tutta la tecnologia di frenata automatica assistenti alla guida e via dicendo.
Vedi l'allegato 9852
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa