Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consigli prima automobile???

Consigli prima automobile??? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. robby1954

    robby1954

    Iscritto:
    1268429787
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    116
    La Yaris ibrida è molto cara, senza dubbio, ed il suo acquisto non ha senso, se non forse per un utilizzo giornaliero solo in città: se acquisti invece una utilitaria del segmento B a benzina (Clio, 208, Fiesta, etc che puoi trovare tranquillamente entro il tuo budget, solo guardando un po' su internet) girerai tranquillamente in città per anni, senza blocchi e a tempo debito ti sarà valutata ad un prezzo vantaggioso.. Fra l'altro ho letto di problemi con la Yaris ibrida se la lasci inattiva per 14 giorni o più: batteria a terra
     
  2. Ibridista

    Ibridista

    Iscritto:
    1552856253
    Messaggi:
    95
    Piaciuto:
    17
    quante inesattezze... lasciate perdere che è meglio, l'Op ha chiesto cosa comprare e invece tutti a cercare di smentire fatti che ho già dimostrato. Tornate in topic pls.
     
    A XPrience74 piace questo elemento.
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    vedo che molti la pensano come me...
     
  4. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.476
    Piaciuto:
    7.406
    Io credo che un'auto come la Yaris ibrida abbia contenuti tecnologici che incidono sulla qualità generale di guida, che meritano di essere valutati indipendentemente dal ritorno economico alla pompa...IMHO come sempre
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    per me è un giocattolo o un gioiello se preferisci, molto costoso...
     
  6. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.476
    Piaciuto:
    7.406
    Né l'uno né l'altro. Si chiama automobile. Certo a quel prezzo ho trovato una 508 aziendale o km0... sono cose diverse...la Yaris per mia moglie, la 508 per me...
     
  7. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.255
    Piaciuto:
    9.298

    Ottimo.....
    Inarrivabile il rapporto / qualita' prezzo della 508.
    Fatta su misura per grandi stradisti come te
     
  8. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Beh, sempre ricordando che i prezzi sarebbero quantomeno da confrontare con degli equivalenti ciclo diesel nonché CA muniti (aldilà di preferenze di carattere soggettivo)...

    E senza poi dimenticare il grado di assoluta affidabilità e tutto ciò che questo comporta (tenuta valore nel medio-lungo periodo compreso ad es)...

    Certo, poi abbiamo competitors come Suzuki che riescono ad ottenere risultati simili pur con soluzioni decisamente ed oggettivamente più semplici anche senza (mild) hybrid dove però rimane il "minus" dell'assenza del CA (*) "di serie"...


    (*)
    Se apprezzato naturalmente... ma che però, specie in contesti quali proprio quelli urbani (e certamente non solo...) dove invece spesso tale soluzione vede non pochi "plus" e fra i quali sicuramente esulano dai meri consumi così come si è mediamente portati a pensare...
     
  9. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.476
    Piaciuto:
    7.406
    La sorpresa è che batte le koreane... e con a adas al top... ma tengo la legacy sino alla fine sua o mia o congiunta.
     
  10. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.837
    Ciao e benvenuto

    La citata Panda a GPL va benone. Stai nel budget (riesci ad avere tutti gli optional che desideri), hai un'auto compatta, simpatica, affidabile, economica e che mantiene il suo valore.

    Mio padre ce l'ha da 2 anni e mezzo, una lounge con cerchi da 15 ed eè felicissimo.
     
    A albert56 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina