aamyyy
0
Scusa, non capito, dov'è revisione? Io non la trovo sull'app.ma ho appena scoperto questa cosa passando da revisione!! WOW
stupendo!! Grazie!!
Scusa, non capito, dov'è revisione? Io non la trovo sull'app.ma ho appena scoperto questa cosa passando da revisione!! WOW
stupendo!! Grazie!!
Anche questa app ha i dati dell'assicurazione.Io uso "scanner veicoli" che mi dà anche il numero di polizza dell'auto, utile in caso di incidente.
Per il resto sono anch'io un appassionato di targhe, sin da bambino. Tutti i miei veicoli hanno sempre avuto anno e provincia, la targa senza è proprio brutta con quella striscia blu vuota e il tondino giallo.
Le beghe tra BS/BG, PI/LI ecc sono degne del nostro paese. Il mondo è sempre più globalizzato e la gente ancora guarda con sospetto il vicino più prossimo.
rettangolino viola, dall'alto è il quarto sulla destraScusa, non capito, dov'è revisione? Io non la trovo sull'app.
Ho trovato.rettangolino viola, dall'alto è il quarto sulla destra
Controllando le macchine che abbiamo in famiglia, ho visto che una, che adesso ha 163.000 km, nella revisione di febbraio scorso risultava con 85.000 km, mentre un'altra che adesso ha circa 150.000 km, alla revisione di ottobre dell'anno scorso ne avrebbe avuti 173.000.per curiosità ho controllato l'altro giorno con l'app se la mia vecchia auto è ancora circolante. ultima revisione febbraio 2019 km 149.000, venduta a marzo 2016 con 162.000km. gli ultimi tre anni li deve aver fatti tutti in retromarcia...
Secondo me non è un male che le auto non riportino più nella targa la provincia di immatricolazione.
Molti anni fa' i miei genitori si sono trasferiti a Brescia per lavoro e li hanno guardati con sospetto per settimane per il fatto che avevano la macchina con una targa forestiera.
Poi ormai non è insolito,specialmente quando si compra un'auto usata,guardare online gli annunci dell'intera regione o delle regioni vicine.
Quindi al volante di un'auto immatricolata a Modena potrebbe esserci
un Torinese doc che ha acquistato l'auto di seconda mano.
Gli unici a cui potrebbe tornare utile sapere se girano molte vetture immatricolate altrove sono i venditori,se ad esempio molti abitanti di una città decidessero di andare a comprare altrove le proprie auto potrebbe essere un campanello d'allarme per i venditori locali che dovrebbero scoprire il motivo di questa preferenza e magari operare
degli sconti per riconquistare la clientela che si era diretta altrove.
La targa?
Meglio non averla....
Vicino agli stadi.
Per il resto? " Uai not "
Se dovesse mai capitarmi che un tifoso mi danneggiasse la macchina perchè ha una targa che gli sta antipatica inizierei a pensare che ha ragione Agricolo a dire che capitano tutte a me visto che del calcio non me ne può fregare di meno...sarebbe proprio il colmo.
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa