Grazie allo store di Padova vedo almeno due o tre Tesla al giorno. L'unica della famiglia che prenderei in considerazione è la S, la X la trovo inguardabile.
Anche secondo me la X è proprio brutta.
Grazie allo store di Padova vedo almeno due o tre Tesla al giorno. L'unica della famiglia che prenderei in considerazione è la S, la X la trovo inguardabile.
Perfetta... per me...la X la trovo inguardabile.
De gustibus non sputacchiandum....Perfetta... per me...
Anche io vedo di tanto in tanto una Model S in giro.Grazie allo store di Padova vedo almeno due o tre Tesla al giorno. L'unica della famiglia che prenderei in considerazione è la S, la X la trovo inguardabile.
Io vorrei sapere se lo faranno solamente a 3 assi o 2 e magari la possibilità di avercelo cassonato.Sono curioso di vedere come andrà con il camion.
Non sto più nella pelle.
Sì, quello è un problema abbastanza rilevante (poi negli USA il carico utile è inferiore rispetto a quello in Italia).Su youtube avevo visto un video in cui sottraendo il peso del pacco batterie alla portata massima veniva fuori una capacità di carico abbastanza ridotta.
Sì, quello è un problema abbastanza rilevante (poi negli USA il carico utile è inferiore rispetto a quello in Italia).
Inoltre, c'è anche il fatto che non apprezzano il design della cabina, per quanto riguarda la sicurezza e la visibilità in manovra.
E ancora non è stata mostrata alcuna "sleeper cab".
Io ho visto solo presentata la versione trattore (e vedendo il nome, credo che di camion elettrico facciano solo il trattore). Ma un camion elettrico non dev'essere anche con cassone ribaltabile e non, con gru, con 4 ruote sterzanti (OT: Vedendo certi modelli Hino e UD Trucks venduti nel JDM, pensando a certi allestimenti da noi e certi camion del passato, noi potremmo farci un pensierino su di loro). Insomma, per me un camion elettrico è molto più complesso di un'auto: La batteria non solo servirebbe per alimentare i motori delle ruote, anche per l'idraulica di gru, cassoni e freni a olio e creare aria compressa per i freni ad aria (quando intendo i freni, intendo quelli del rimorchio).Mica tanto geniale dato che piace solo ai fan Tesla.
I camionisti non sono per niente contenti.
per me un camion elettrico è molto più complesso di un'auto
momonedusa - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa