U2511
0
Avesse girato da me, lo sarebbe, purtroppo.Anche se si tratta di vettura molto diverse la mia auto è quasi a 200000 km e non è un rottame.
Avesse girato da me, lo sarebbe, purtroppo.Anche se si tratta di vettura molto diverse la mia auto è quasi a 200000 km e non è un rottame.
Bella questa!....è bastato tenerla alla larga dai parenti.....
Avesse girato da me, lo sarebbe, purtroppo.
....è bastato tenerla alla larga dai parenti.....
Tanto lo becchi subito...Lascia le tracce del suo passaggio…
![]()
Non c’è solo il motore (che comunque è progettato per durare un tot), ma tutta la componentistica (sempre più costosa). Poi sono certamente influenzato in senso negativo dalle sofferte condizioni di circolazione dalle mie parti, per cui a 200.000 km un’auto se ancora è marciante è un rottame semovente. Quando una delle nostre sta a 150.000 km non la vendi manco in Albania se non letteralmente a peso, te lo dico purtroppo per esperienza diretta.
Ti chiede anche se c'è benzina ?
![]()
Tanto lo becchi subito...Lascia le tracce del suo passaggio…
![]()
Anche io ho visto e provato delle Volvo con oltre mezzo milione di km, ma hanno fatto solo autostrada.Boh. Su PassionePeugeot di Facebook, vedo di continuo gente che arriva a 400.000 e passa senza toccare i motori.
Motori sicuramente meno tirati di un M3, ma, anche in rapporto alla loro potenza, più spesso "sotto sforzo".
Anche io ho visto e provato delle Volvo con oltre mezzo milione di km, ma hanno fatto solo autostrada.
Se fai città, percorsi brevi di 2-3 km, magari subito salita a botto, pavé, attraversamenti binari etc, a 200.000 sono pronte giusto per lo sfascio. E non parliamo dei parcheggi, fatti a tocco e sportellate.
Comunque le M sono macchine tanto stupende quanto delicate (un po’ tutte le Bmw, ne abbiamo avute tre e qualcosina ne so)
Ecco il punto. Sono “robuste e ben fatte” sotto molti aspetti, ma, come tutti i purosangue, hanno bisogno di molte cure.Non avrei detto quello che mi scrivi alla fine: ho sempre pensato alle BMW, come auto "robuste".
Carloantonio70 - 2 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 3 giorni fa