La Swift ha una luce di cortesia nel bagagliaio? Stavo dando un'occhiata su Autoscout ai vari annunci, e sembra non esserci
C'è.
La Swift ha una luce di cortesia nel bagagliaio? Stavo dando un'occhiata su Autoscout ai vari annunci, e sembra non esserci
dove lo vedi questo confronto? E' da tempo che cerco di avere un riscontro sul consumo dell'automatico, visto che continuo a rilevare un consumo esagerato...
Per Ross_9 nella mia Cool nel portabagagli c'è la luce di cortesia con relativo pulsante per spegnere la luce.
.
Per Ross_9 nella mia Cool nel portabagagli c'è la luce di cortesia con relativo pulsante per spegnere la luce.
Vinnie 77 l'auto l'ho acquistata a metà febbraio del 2018. Scriverò alla Suzuki per avere delucidazioni in merito ai poggiatesta.
Qualche aggiornamento sul mio consumo di benzinac on automatico... Dai 10l/100KM superati ora si attesta agli 8,8. Sempre altino.. spero scenda..
Invece per i nuovi acquirenti ribadisco quanto sia rigido l'assetto. Si sente ogni sassolino mannaggia. Sapete se possibile migliorarlo in qualche modo?!
Altra domanda sugli specchietti: c'è modo di farli chiudere automaticamente alla chiusura dell'auto?
Ottimo consiglio, dopo il ritiro dell'auto nuova/usata si deve subito controllare la pressione degli pneumatici.hai controllato la pressione degli pneumatici?
anche io al ritiro ho notato una eccessiva sensibilità e sono andato a controllare le pressioni…. bhe erano 0.7, in caso 0.9bar, oltre il consigliato, che su una macchina così leggera fanno la differenza.
Le gonfiano così per non avere problemi con i sensori che in qualche caso sono risultati troppo 'sensibili'.
Qualche aggiornamento sul mio consumo di benzinac on automatico... Dai 10l/100KM superati ora si attesta agli 8,8. Sempre altino.. spero scenda..
Invece per i nuovi acquirenti ribadisco quanto sia rigido l'assetto. Si sente ogni sassolino mannaggia. Sapete se possibile migliorarlo in qualche modo?!
Altra domanda sugli specchietti: c'è modo di farli chiudere automaticamente alla chiusura dell'auto?
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa