Voi sapete la tecnica....
Io ho 4 amici che l' hanno avuta....( la Ghibli )
Erano a piedi almeno una volta ogni15 gg
Strano...le Ghibli erano abbastanza affidabili...Pilota54 ci sapra' dire di piu'
Voi sapete la tecnica....
Io ho 4 amici che l' hanno avuta....( la Ghibli )
Erano a piedi almeno una volta ogni15 gg
La Maserati Biturbo è giustamente denigrata perché era un gran bidone, se poi parliamo della 911 che è un vero mito dell'auto sportiva posso dire che ne avuta una nel 1977 911S 2700 Targa con cui ho fatto 100mila km con zero problemi, era già dotata dell'iniezione meccanica bosch k-jetronic e il confronto lo faccio con le Ferrari di quei tempi che avevano troppi problemi di carburazione.
La Maserati Biturbo è giustamente denigrata perché era un gran bidone,
e il confronto lo faccio con le Ferrari di quei tempi che avevano troppi problemi di carburazione.
La mitica 308, l'auto di magum PI
Peccato che non sono paragonabili (per me e non solo per me) nonostante i Porschisti si siano sempre illusi di tale confronto
Tra una 911 ed una 308 non c'e' nemmeno da discutere su cosa prenderei (e secondo me la gran parte dei forumisti)...pur con tutti i problemi di carburazione e non solo, era un'auto tutt'altro che perfetta...
Acquisterei molto volentieri una 928 degli anni 70....
Ne vedevi passare una te lo ricordavi per tutto il giorno (quantomeno a Palermo, dove vivevo) "oggi ho visto una Ferrari", ad una 911 coeva nemmeno ci facevi caso....
Si, come no, haha
Storicamente, decisamente Ferrari
( se non altro per aver corso tutte lei stagioni di F1 )
e per la tiratura limitata.
Sul resto, non c'e' paragone ( a vantaggio di Porsche )
Guarda puoi dire tutto quello che vuoi ma di 911 ne vedevi a bizzeffe (3 o 4 solo nella cerchia di amici e colleghi di mio padre) di 308 no...se vuoi negare anche quello, vabbe' che te devo di??
La 911 e' la sportiva piu' bella, piu' figa e piu' straordinaria mai costruita...contento??![]()
Ho ripassato un pò di storia, quando Enzo ferrari costruiva vetture da competizione ( allora ancora per Alfa ) la porsche non esisteva neppure. La prima vettura costruita da porsche fu il maggiolino e dopo la guerra la 356 prima vera porsche. Questa è la prima ferrari costruita. Ed è del 1940 Vedi l'allegato 9738 .
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa