agricolo
0
Riprendereste una vettura già avuta in gioventù (ma stavolta con maggiore cavalleria?)
beh, a prenderla con maggiore cavalleria, nel mio caso ci vorrebbe poco, visto la tipologia di mezzi su cui ho mosso i primi "passi" con le ruote.....
Riprendereste una vettura già avuta in gioventù (ma stavolta con maggiore cavalleria?)
Troppo buono, grazie.Carrellata da applausi..poi la rover gti beh è una chicca
Troppo buono, grazie.
Il tema è quello, già brillantemente affrontato da alcuni forumisti, di scindere l’utile e il dilettevole, e potersi permettere DUE vetture
Una nuova, grande e razionale per tutti i giorni, il lavoro, la famiglia
L’altra usata, passionale, un giocattolo solo per noi
Parlando della seconda, come la scegliereste?
Vi fareste ispirare da un film (come non citare la Lotus di pretty woman?)
Oppure la macchina con la quale il vostro vecchio vi insegnava a guidare la domenica mattina (ricordo un articolo di Quattroruote in merito)?
Sarebbe anche il mio sogno.Le guide le ho fatte su una 500L che poi ho continuato ad usare. Ho cambiato, mi pare, 3 o 4 fiat 500 ( tutte L: ne ricordo una nera, una gialla, una rosso ferrari ) prima di approdare ad un'auto degna di questa nome. Potessi ( il che vuol dire non aver problemi di sorta a mantenerla) mi piacerebbe una Lancia Delta turbo HF 2.0 4wd 16v rigorosamente rossa.
Vedi l'allegato 9671
quella con la quale però mi sono divertito di più è questa. Presa usata.
Vero, auto praticamente sconosciuta.La Rover 114 GTi merita davvero un plauso. Se oggi esci da casa se la ricordano due persone su cento!
Splendida complimenti, speriamo di vederla presto terminataIo ci sto lavorando da qualche anno...
Innocenti Mini Cooper MK2 1ooo del 1969
Vedi l'allegato 9672 Vedi l'allegato 9673
GuidoP - 1 giorno fa
agricolo - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa