agricolo
0
Io sì. Innanzitutto, le auto non viaggiano a 300 metri al secondo, in più hanno i freni e lo sterzo...Io non ci vedo molta differenza
Io sì. Innanzitutto, le auto non viaggiano a 300 metri al secondo, in più hanno i freni e lo sterzo...Io non ci vedo molta differenza
Io sì. Innanzitutto, le auto non viaggiano a 300 metri al secondo, in più hanno i freni e lo sterzo...
Il succo è che l'agente si ritrova una condanna penale assolutamente sproporzionata.Il succo del discorso è che il comportamento dell'agente è stato ritenuto sconsiderato.
Il succo è che l'agente si ritrova una condanna penale assolutamente sproporzionata.
Se lo fa il ladro scappando...
il furto si trasforma in rapina impropria (violenza successiva al furto) ed è uno dei casi in cui (in Italia) le FdO possono usare legittimamente le armi (la ratio è proprio preservare la incolumità dei passanti)
Quanto al giudizio sul comportamento del poliziotto svizzero (condannato ad un anno di reclusione per...eccesso di velocità), secondo me si tratta di capire se si è trattato solo di eccesso di velocità oppure se ha messo concretamente in pericolo la incolumità dei passanti.
Non so rispondere a tutte le tue domande ; comunque io tornando da Vienna ho preso una multa in autostrada, notificata in seguito per posta.Buongiorno,
A capodanno ero a Praga ed ovviamente per raggiungerla son passato dall'Austria.
Oggi mi è stata notificata una lettera contenente la richiesta di identificazione del conducente per notificargli una contravvenzione stradale.
Leggendo il verbale ho capito che questa multa è stata preso mentre viaggiavamo a circa 200km/h.
La mia domanda è cosa succedede se non gli comunico chi è alla guida?
E in caso comunicassi chi è alla guida, quanto dovrei pagare? Potrebbero togliermi dei punti?
Sarebbe da pagare per forza? Cosa succederebbe se non la pagassi?
Comunque ci tengo a precisare che non c'è scritto nulla riguardo la multa nella lettera che mi è arrivata ma è appunto solo una richiesta di identificazione.. (anche questo mi pare strano)
Vi ringrazio anticipatamente,
Buona giornata
la seconda diceva - me la sono fatta tradurre - che a partire da non so quale data sarei stato "persona non gradita" in Austria, ma per un breve periodo (mi pare 15 gg.)
Tuttavia, non mi pare di aver mai visto riferimenti a patente o punti patente, che solo l'autorità italiana può toccare.
.
Ricevuto un paio di anni fa una multa dalla Francia dove vado spesso perché so mezzo sangue. Il verbale era in francese, serenamente cestinato, non si sono mai più fatti vivi .Se non ricordo male gli accordi internazionali prevedono che la notifica all'estero di un atto amministrativo debba essere fatto, a pena di nullità, nella lingua del paese estero.
Ricevuto un paio di anni fa una multa dalla Francia dove vado spesso perché so mezzo sangue. Il verbale era in francese, serenamente cestinato, non si sono mai più fatti vivi .
il furto si trasforma in rapina impropria (violenza successiva al furto) ed è uno dei casi in cui (in Italia) le FdO possono usare legittimamente le armi (la ratio è proprio preservare la incolumità dei passanti)
Quanto al giudizio sul comportamento del poliziotto svizzero (condannato ad un anno di reclusione per...eccesso di velocità), secondo me si tratta di capire se si è trattato solo di eccesso di velocità oppure se ha messo concretamente in pericolo la incolumità dei passanti.
Ci provano...eppure basta google translate...
arizona77 - 8 giorni fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa