te lo do io un argomento di cui parlare con lei.
Dille che non ti intendi molto di auto e chiedile un consiglio: se secondo lei devi cambiare auto e in caso, quale.
E se ti risponde Matiz del 98, sei a cavallo
te lo do io un argomento di cui parlare con lei.
Dille che non ti intendi molto di auto e chiedile un consiglio: se secondo lei devi cambiare auto e in caso, quale.
Qui urge terapia d'urto.Copia e incolla...
Così non si può andare avanti, non posso leggere che sei triste e le cose vanno male, ascolta, oggi è una bella giornata, in pausa pranzo passo a prenderti e andiamo a pranzare in un bel posto tranquillo e carino, così mi racconti per bene cosa ti fanno quegli animali al lavoro e studiamo insieme una tattica di difesa e contrattacco....
Chiaramente la risposta no non è contemplata , bisogna portare un pò di aria fresca in queste vite grigie.....Dove e a che ora?.....
A botte di 10 pagine al giorno si appresta a superare il thead sulla GiuliaVedo che questo argomento ha già sfondato quota 500 messaggi, vorrei dare il mio piccolo contributo per arrivare preso a quota 1000:
meglio pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto
A botte di 10 pagine al giorno si appresta a superare il thead sulla Giulia
E se ti risponde Matiz del 98, sei a cavallo![]()
A botte di 10 pagine al giorno si appresta a superare il thead sulla Giulia![]()
Se invece ti risponde che adora la Punto,
D'altra parte si sa che questi argomenti tirano...
Capisco tutto, la timidezza ci può stare, ma il rimbambimento da farfalle produce effetti nefasti.
EggiaComunque devo dire che ho trovato finalmente un bella discussione in questo forum oppresso dalle annose diatribe tra premium e generaliste.
Hai dimenticato santi poeti e navigatoriSi sa che gli Italiani sono popolo di allenatori, esperti di motori e grandi seduttori...
Visto che qui non si può parlare di calcio, ci si sfoga con altro![]()
Direi di chiudere tutte le altre discussioni che ormai languono, in attesa del lieto fine di questaComunque devo dire che ho trovato finalmente un bella discussione in questo forum oppresso dalle annose diatribe tra premium e generaliste.
Tira più un .........che un carro di buoi
gbortolo - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa