Sto andando in confusione...prima dicevi si domani...ora no, mai?NO
E poi NO
Sto andando in confusione...prima dicevi si domani...ora no, mai?NO
E poi NO
Concordo. In questa epoca "social" e telematica il contatto visivo, uditivo e tattile comunicano molto meglio...il linguaggio del corpo è fondamentale
Anche saper ascoltare... e interagire con spontaneità. Complimenti per le due testimonianzeTutto dipende dalle tue doti oratorie
Grazie per i consigli. A me in passato, alla richiesta di uscire, una ragazza mi aveva buttato giù il telefono...avevo poco più di vent'anni...e io fui così stupido da chiedermi se fosse stato il cellulare che non prendeva ahahahahQuando si invita una donna per la prima volta bisogna aspettarsi di tutto. Nel tuo caso non è andata bene ma neppure malissimo,
Ti faccio un paio di esempi di risposte che ho ricevuto al primo invito telefonico:
1 - " sei molto gentile e ti ringrazio ma se dovessi accettare di uscire con tutti quelli che me lo chiedono non sarei messa tanto bene.
2 - Non vedo nessun valido motivo per uscire con te
Giudica tu se sono risposte migliori o peggiori di quella data a te.
Comunque, nonostante le risposte veramente poco carine (al limite della villania), sono riuscito a portarle a cena ed avere una storia piuttosto importante con entrambe.
C'è da dire che se sei veramente interessato non devi demordere ma certamente l'arma vincente è l'utilizzo di una conversazione brillante ricca di ironia ed umorismo. Le donne amano divertirsi e detestanto la pesantezza di un impegno serale serioso.
Tutto dipende dalle tue doti oratorie
sono riuscito a farla ridere bene almeno al un paio di volte, raccontando fatti di lavoro
Grazie per avermi detto che sarò un signore...cerco sempre di esserlo nel mio piccolo.
Anche secondo me lei non si farà sentire...qui in tanti invece dicevano che se le interesso si farà viva lei, ma a me è sempre capitato di dover fare il primo passo...mai una donna si è esposta a chiamare e chiedere di uscire.
Proverò a sentirla io tra qualche giorno, fine o inizio settimana...ma devo chiamarla io perchè non lavoriamo insieme è una cliente.
Quindi non posso capire il suo atteggiamento non vedendola di persona.
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa