ma se non si considerano i camion è seconda dietro NRMit
e FCA è indietro di 1,2 mln rispetto al preventivato
e FCA è indietro di 1,2 mln rispetto al preventivato
Beh è facile diventare numero uno quando hai nell 'orbita 12 marchi...
Sarebbe interessante vedere la.classifica dei Brands !☺
La qualità manageriale del Gruppo Volkswagen non è roba di oggi, sono tra i primi al mondo da tanti anni.
gli stessi del dieselgate e dei test coi gas di scarico sulle scimmie?
ma si, tanto in cina se ne fregano del dieselgate e delle scimmie, ed ecco spiegato il primato (risicato) mondiale di vendite![]()
Beh in Cina vw si prostra (all'occorrenza...) a suon di mega garanzie e con tanto di istituzionale inchino mentre altrove l'unica cosa ad inchinare è l'avambraccio giusto per il gesto dell ombrello...!
Mah, io direi complimenti a Renault -Nissan e Toyota che sono dietro a VW per qualche centinaio di macchine meno vendute. Basta pansare che se in Germania non avrebbere tirato nuovamente le Diesel VW avremmo visto Renault e Toyota nei primi due posti. Se ricordo bene si parla di un 2,5% che VW abbia venduto in Germania di piu diesel.VW ha venduto 643518 macchine ,su questi Numeri un 2,5 % fa molto.Cmq lo stesso cé da concratularsi nonostante i Gate...., il sistema dei loro incentivi e la sicurezza del ritiro macchina in caso di proibizioni al diesel ha funzionato meglio di tutti in Germania per VWVW prima nonostante i vari gate....complimenti al gruppone tedesco. E toyota arretra nonostante la sua gamma ibrida...
Il fatto che abbiano venduto in FCA quasi 5 mln di macchine e non trovano un po di soldi per Fiat e Alfa Romeo mi dá ai nervi.Sopratutto se gli americani pensassero che senza Fiat uguale chi comanda oggi, che li ha salvati dal baratro totale, la faccia cé l ha messa la FIAT al governo di OBAMA e non loro. Se Jeep in Europa adesso fa Numeri sta nel fatto che sotto il mentello cé tecnica italiana e non americanaForse la migliore performance considerando i marchi inclusi è quella di Renault-Nissan.
Benino Fca, 8a assoluta con quasi 5 milioni di autoveicoli.
Però forse non è un caso che i primi due gruppi mondiali siano stati comandati da personaggi non proprio "limpidi"..........
Il fatto che abbiano venduto in FCA quasi 5 mln di macchine e non trovano un po di soldi per Fiat e Alfa Romeo mi dá ai nervi.Sopratutto se gli americani pensassero che senza Fiat uguale chi comanda oggi, che li ha salvati dal baratro totale, la faccia cé l ha messa la FIAT al governo di OBAMA e non loro. Se Jeep in Europa adesso fa Numeri sta nel fatto che sotto il mentello cé tecnica italiana e non americana
Quindi penso che sia arrivato il tempo di farglielo capire, quanto Fiat sia stata onesta con loro .No come ha fatto MB che ha pensato a sedersi in America per prima essa stessa e gli altri vencono dopo.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa