in realtà anche la Tipo sta avendo un buon successo...certo senza una Punto...è duraChe pena vedere che le vendite Fiat sono esclusivamente legate a 500 e Panda
in realtà anche la Tipo sta avendo un buon successo...certo senza una Punto...è duraChe pena vedere che le vendite Fiat sono esclusivamente legate a 500 e Panda
Non vanno male neanche le vendite della Tipo che nello scorso anno sono state 91500 unitá.Che pena vedere che le vendite Fiat sono esclusivamente legate a 500 e Panda
A livello Europeo? Si devono sommare le vendite di Aegea in Turchia & Co.Non vanno male neanche le vendite della Tipo che nello scorso anno sono state 91500 unitá.
Era prevista l'eliminazione ma vi hanno ripensato
Va ricordata anche la 500X, che vende circa 100.000 unita' l'anno in Europa.per carità, non sindaco il risultato accettabile della Tipo, ma questo marchio vendeva molto di più e distribuito su più modelli. E non parlo di cento anni fa ....
si, a livello europeo...non so se compresa la turchia...indipendentemento da come si chiami lí.A livello Europeo? Si devono sommare le vendite di Aegea in Turchia & Co.
Non vanno male neanche le vendite della Tipo che nello scorso anno sono state 91500 unitá.
Era prevista l'eliminazione ma vi hanno ripensato
per carità, non sindaco il risultato accettabile della Tipo, ma questo marchio vendeva molto di più e distribuito su più modelli. E non parlo di cento anni fa ....
Ma siamo sicuri?Nel 2020 dovrebbero arrivare la 500 elettrica e la Panda hybid, però sono sempre derivazioni di modelli esistenti. .
Doblò in effetti in questo inizio 2019 è in fondo alla classifica dopo anni e anni di dominio insieme al fratellino Qubo.Si, questo ovviamente è condivisibile penso da tutti. I modelli Fiat sono troppo pochi. Nel 2020 dovrebbero arrivare la 500 elettrica e la Panda hybid, però sono sempre derivazioni di modelli esistenti. Si parla poi di un'erede Panda in diverse "declinazioni", come la 500.
Si era parlato anche di 500 "giardinetta" ma è da un po' che non se ne parla più, vedremo se arriverà.
Poi occorrerebbero i restyling di Qubo e Doblò, se si vuole mantenerli a listino, nonchè almeno un Suv derivato dalla Tipo.
Questo se si vuole mantenere la proprietà del marchio.
Ma siamo sicuri?
Mi fa strano su modelli a fine carriera...
I casi ono 2
- o lo faranno su modello nuovo
- se su modello vecchio si presuppone questo duri ancora abbastanza, il che è preoccupante...
ma che motore monta? In realtà ci dovrebbe essere la presentrazione del nuovo piano industriale a fine mese a valle dell'approvazione della manovra finanziaria 2018 che ha di fatto messo in discussione gli investimenti di Fiat nel nostro paeseLa Panda mild-hybrid con tecnologia 48 volt in realtà dovrebbe arrivare già nel 2019, tra qualche mese. Vedremo.
Ho letto anch'io che ci saranno novita' a breve e dovrebbero coinvolgere anche la Ypsilon, ma non penso che nel mild Hybrid sia prevista la tecnologia a 48v. Penso si trattera' di un ibrido leggero come sulla Suzuki Swift.La Panda mild-hybrid con tecnologia 48 volt in realtà dovrebbe arrivare già nel 2019, tra qualche mese. Vedremo.
Per il motore si parla del Firefly 1.0 a 3 cilindri.ma che motore monta? In realtà ci dovrebbe essere la presentrazione del nuovo piano industriale a fine mese a valle dell'approvazione della manovra finanziaria 2018 che ha di fatto messo in discussione gli investimenti di Fiat nel nostro paese
ma da 120CV? una piccola bomba...magari versione depotenziataPer il motore si parla del Firefly 1.0 a 3 cilindri.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa