Anche a me l'Arona non dispiace.
La linea della X, coi limiti del caso, è senz'altro meglio.
Poi come sempre, de gustibus.
il 1.0 TSI ormai è un po' che cavalca le strade (mi pare dal 2014), gli ecoBoost ormai un decennio.
Li ho provati entrambi e il VW mi è piaciuto moltissimo.
Poi ho preso il vecchio 1.2 su Yeti che va altrettanto bene.
Chiaro che un cilindro in meno a pari prestazioni garantisca risparmi notevoli: un volano , per quanto preciso, tecnologicamente costa MOLTO meno di un cilindro completo. Non dico un che il motore costi il 25% in meno ma credo che non sia meno del 15%.
Moltiplicalo per milioni di pezzi e ... fossero tuoi credo che appoggeresti la scelta.
concordo però credo che 5 cm +/- cambino poco. Il problema son 4.40 delle altrePiù che altro la Kamiq si dice che sarà attorno ai 4,20 mentre l'Arona e la T-Cross sono poco più di 4metri. Personalmente preferisco la taglia sia attorno i 4,20.![]()
Avrei detto 2010, chiedo venia, comunque nemmeno ieriFord Ecoboost è nato nel 2012
Se ne parlò ampiamente tempo addietro nei tanti topic dedicati e direi che su spritmonitor se ne trovano, anche se sino ad oggi chi voleva chilometraggio alto puntava al diesel.Che possano piacere non lo discuto; ma quanto durerà? Ci arriva tranquillamente oltre i 200.000 km?
Ovviamente NOQuello con i problemi alla catena di distribuzione?
concordo però credo che 5 cm +/- cambino poco. Il problema son 4.40 delle altre
Avrei detto 2010, chiedo venia, comunque nemmeno ieri![]()
Se ne parlò ampiamente tempo addietro nei tanti topic dedicati e direi che su spritmonitor se ne trovano, anche se sino ad oggi chi voleva chilometraggio alto puntava al diesel.
Ovviamente NO![]()
![]()
- come vedi se lavorio male non è questione di 3 o 4 cilindri
![]()
EsattoA chi ti riferisci in particolare? Alla Karoq e compagnia cantante?
Yeti del 2017 in firmaHai il TSI 1.2 con la cinghia quindi?
3 cilindri benzina da 70cv (12 valvole - il 6 valvole è da 60cv).Non sapevo che esistesse anche un 1.2 a 3 cilindri! Non è che per caso sia il diesel?![]()
Carloantonio70 - 20 giorni fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa