x non sbagliare ho scelto Jazz!
Sono perplesso, senza dubbio sono tre gran belle macchine equilibrate, curate e accattivanti ma allo stesso tempo non mi comunicano nulla.
Preferisco forse la Fiesta che delle tre, a mio avviso è la più misurata ed elegante.
Sei sicuro delle misure della nuova Clio?
1.80 m di larghezza sono tanti ma il dato che mi lascia più perplesso è il 1.40 m di altezza; non sono misure da auto cittadina
EDIT: infatti l'altezza è 1.44 m
Per rapporto value for money e simpatia per il marchio, direi Ford.
Dato la mia idiosincrasia per i table sporgenti, direi Polo.
Per l'eccessiva larghezza, scarterei la Clio.
Per il fatto di essere disponibile a tre porte, la preferenza andrebbe alla Fiesta, di cui però non mi piace l'altezza eccessiva.
https://www.quattroruote.it/news/nu...lati_gli_interni_della_nuova_generazione.htmlComunque strano che sulla homepage QR .. , non sia ancora apparsa la notizia sulla nuova Clio... , persino sulle homepage tedesche se ne ha parlato....
Credo che non l'abbia vista nemmeno Quattroruote la nuova Clio.Personalmente voto per la Polo, esteticamente la preferisco anche se la Fiesta non mi dispiace, internamente è più classica, il punto è che ho potuto visionare tutte e tre le vetture attuali e come materiali preferisco la Polo
Credo che non l'abbia vista nemmeno Quattroruote la nuova Clio.
Come hai fatto?
Per la Clio allora è un processo alle intenzioni....Ho scritto "le vetture attuali" non le nuove, quelle che sono in commercio ora, dubito che sulla Fiesta riescono a migliorare i materia degli interni, rimane sempre una auto economica
Sì, l'ho scritto anche nella discussione dedicata. Ci sono molte similitudini.Gli interni di questa Clio in genere mi riportano alla mente realizzazioni anni '80 (*) della casa ed il che è imho un bene anche per una questione più "identitaria" diciamo...
A differenza ad es invece di attuale Megane che internamente è anche alquanto "orientale andante" e comunque non molto "Renault"...
(*)
Le varie 5, 11, 21, 25, Fuego...
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa