Ho una levorg unlimited da poco più di un mese (meno di 2000 km) e penso comunque di potere dare un paio di informazioni utili. La levorg si guida bene, va (a mio avviso) molto bene se si ha una guida tranquilla, ma "cattiva" proprio non è, il cambio cvt è molto "riflessivo" e in alcune situazioni diventa (ancora secondo me) frustrante; comunque è ok in autostrada (peraltro auto molto più silenziosa di quanto mi aspettassi) e in montagna (in salita il cvt reagisce bene). Commento di mia moglie "sì sì, va molto bene, però la golf va di più" (2.0D 4m). Altra cosa: verifica gomme omologate! Io volevo montare all season, ma non si può! La mia può montare estive su cerchi da 18 (forse anche 17, adesso non ricordo), all season e invernali solo su cerchi da 17!, peccato che te la vendano con cerchi da 18...
Per il resto auto piuttosto spaziosa, ottimo equipaggiamento (per il prezzo), molto silenziosa, "non ingombrante" nella guida, guidata (poco) su neve non fa una piega, consumi per ora suo 12 km/l (ma penso che col tempo e l'estate miglioreranno)