Grazie di questa tua sintetica ma completa descrizione.In effetti i tratti del metal negli acdc non ci sono.
Nessun doppio pedale alla batteria, nessuna chitarra distorta alla morte, forse la voce ha del metal ma é più udibile e meno caotica.
La musica é però semplice, tre/quatto accordi piuttosto basici ma gestiti e integrati a meraviglia rendono le canzoni fomentanti come poche.
Quasi un anno e mezzo a fare due ore di auto al giorno con un musicista che suona in una band che rimaneggia in modo folk canzoni di ben altro genere.Grazie di questa tua sintetica ma completa descrizione.![]()
Ho scritto metal perché era più breve di hard rock... preferisco il prog...In effetti i tratti del metal negli acdc non ci sono.
Nessun doppio pedale alla batteria, nessuna chitarra distorta alla morte, forse la voce ha del metal ma é più udibile e meno caotica.
La musica é però semplice, tre/quatto accordi piuttosto basici ma gestiti e integrati a meraviglia rendono le canzoni fomentanti come poche.
Ottimo compagno di viaggi... se ti piacciono le contaminazioni ed i generi più disparati consiglio 6 gradi su radio3 ore 18, specialmente la scaletta del venerdì fatta da ascoltatori... è la mia soundtrack on the road.Quasi un anno e mezzo a fare due ore di auto al giorno con un musicista che suona in una band che rimaneggia in modo folk canzoni di ben altro genere.
Ore e ore di ronnie james dio e deep purple con le basi fatte a fisarmonica e cajon, rigorisamente registrate a basso costo e poi riascoltate in macchina il giorno dopo.
Almeno ho imparato qualcosa di buono.
Scriverla in italiano no?La soglia, parola inglese
Chi male intende... peggio...Cioè a te piace il progressive metal?![]()
Come dicevaTotò "Da cosa nasce cosa"Non credevo che il semplice (a quanto pare non abbastanza) uso di un acronimo avrebbe scatenato un OT musicale di tale portata......
arizona77 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa