Non direi, possiedo una C3 del 2011 110.000 km e vedo che la vendono intorno ai €5.000.Beh... dopo 8-10 anni vale come relitto... tantovale tenerla comunque... una auto ben tenuta e manutenuta dura, con quellel percorrenze annue anche il doppio...
Non direi, possiedo una C3 del 2011 110.000 km e vedo che la vendono intorno ai €5.000.Beh... dopo 8-10 anni vale come relitto... tantovale tenerla comunque... una auto ben tenuta e manutenuta dura, con quellel percorrenze annue anche il doppio...
chi? i conce? prova a vender loro un'auto con 10 anni... te la quotano il 10% del costo da nuova se va bene... leggi su QR di questo mese...Non direi, possiedo una C3 del 2011 110.000 km e vedo che la vendono intorno ai €5.000.
Guarda Subito.it.chi? i conce? prova a vender loro un'auto con 10 anni... te la quotano il 10% del costo da nuova se va bene... leggi su QR di questo mese...
Non c'entra che sia un catorcio, anche se fosse come nuova... ogni tre anni mediamente un'auto dimezza il suo valore... 3 anni che possono diventare 2 o 4 per i casi di auto poco o molto richieste. Sulla valutazione del conce occorre defalcare lo sconto che farebbe (dopo contrattazione) in caso di acquisto senza permuta. Sui siti per auto ne vedo di tutti i prezzi... richiesti, poi che siano i prezzi di vendita dubito... la domanda è sempre la stessa: quanto pagheresti una vettura come la tua? La mia di listino costava nuova circa quaranta nel novembre 2012... ora di certo sicuramente meno di dieci forse 7... forse meno...a venderla a privati... ed è perfettamente tenuta, curata e manutenuta... a 10anni se sarà ancora utilizzabile... praticamente nulla...Guarda Subito.it.
Il concessionario me l’ha valutata €3.100. Non proprio un catorcio.
Altamente probabile... il metano è imbattibile e la panda pure... ma la Yaris è ben altro...Un conoscente che è passato dalla Panda a metano alla Yaris ibrida dice che spendeva meno con la Panda. Di più non so
Ma appaga...la tecnologia si paga...
Ovvio, il gas è ben digerito anche e sopratutto da meccaniche semplici. L'ibrido necessita di tecnologia.Beh non'è propriamente una novità che i mezzi che utilizzano i "gas"(vedi anche metano) siano i più favorevoli in termini di costi chilometrici... e ciò proprio e principalmente per via dei costi di tali carburanti...
Io sostituirei la nostra musa a gpl con una Yaris ibrida per la comodità dei rifornimenti a benzina disponibili ovunque e 24/7. Per la piacevolezza di guida (tranne che per l'effetto scooter). Per la tenuta dell'usato. Per l'oggetto tecnologico, per la sicurezza del marchio...IMHO...Quindi mi state dicendo in soldoni che se prendessi un’ibrida mi troverei a spendere di più sia in fase di acquisto che in fatto di carburante rispetto ad un GPL?
Ergo... se è così perché prendere un’ibrida?
Io sostituirei la nostra musa a gpl con una Yaris ibrida per la comodità dei rifornimenti a benzina disponibili ovunque e 24/7. Per la piacevolezza di guida (tranne che per l'effetto scooter). Per la tenuta dell'usato. Per l'oggetto tecnologico, per la sicurezza del marchio...IMHO...
Quindi mi state dicendo in soldoni che se prendessi un’ibrida mi troverei a spendere di più sia in fase di acquisto che in fatto di carburante rispetto ad un GPL?
Ergo... se è così perché prendere un’ibrida?
Gae1955 - 57 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa