Una volta l'automatico era appunto per gli incapaci alla guida
Una volta l'automatico era appunto per gli incapaci alla guida
Mah guarda, ho conosciuto diverse ragazze che guidavano meglio di tanti ragazzi, pure con le zeppe.
Occorre pensarci con un po' di anticipo... sapendo che il/la pargolo/a di casa arriva all'età da patente... mica accade a sorpresa.
la taglia da neopatentati e' quella
io avevo letto:Nel caso del nostro amico, non mi sembra un problema di prendersi in anticipo.
Mi trovo a dover iniziare le guide per conseguire la patente, e nel frattempo ad acquistare un'auto, in quanto quelle che abbiamo a casa sono tutte troppo potenti.
io avevo letto:
molto prima...Anch'io..... infatti, non mi pare un problema da affrontare un anno prima....
molto prima...
Perchè quando un figlio compie 18 anni lo sai da almeno 18...Perchè?
a me succede sempre con la fine dell'anno...Mi pare il problema del millenium bug: "Ca..o! E' arrivato il 2000! Ora come facciamo?". E certo, arriva così: all'improvviso. Chi se l'aspettava?
io mi presentavo con un "buongiorno, vorrei un'auto da poco, molto poco"Dipende dall'approccio.... se vai in cerca di un'auto per neopatentati, poni un vincolo che il venditore sfrutta. Se vai in cerca di un'auto da battaglia, probabilmente ti verrà offerta un'auto che va bene anche per un neopatentato. Hai presente la storia dello studente ebreo che chiede al rabbino se può fumare mentre legge la Torah?
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa