E cosa c'entra? Elettrico non significa SOLO batterie...
se intendi l’idrogeno puoi cosí aspettare....( ho visto anch’io l’articolo su 4 R)
é stato deciso per l’elettrico el’elettrico sará.
IMHO
E cosa c'entra? Elettrico non significa SOLO batterie...
Allora si deve andare in core o giappone o germania...Hyundai Nexo: 52-55 k€ (in Corea)
Honda Clarity: 55-58 k€ (in Giappone)
Toyota Mirai: 79 k€ (in Germania)
Se ce ne sono altre, però non sono informato......
non capisco la dicotomia.se intendi l’idrogeno puoi cosí aspettare....( ho visto anch’io l’articolo su 4 R)
é stato deciso per l’elettrico el’elettrico sará.
IMHO
Già... idrogeno come carburante però...Sperando che in Italia i distributori di idrogeno non facciano la fine di questi, il primo inaugurato e dopo una settimana sparito, il secondo è finito in una discarica.
Due mercati fondamentali per il settore autodopo la Norvegia a voler bandire completamente i motori diesel e a benzina.
https://www.repubblica.it/motori/se...ate_le_auto_a_benzina_o_diesel-217121040/amp/
Allora si deve andare in core o giappone o germania...
Bozen? Italien?Anche a Bolzano......
Entweder norditalien oder südtirolBozen? Italien?
Che per ora il tutto è concentrato solo sull'elettrico. L'idrogeno è residuale.Molto residuale.non capisco la dicotomia.
Entweder norditalien oder südtirol![]()
Ho un altro segreto... l'idrogeno è solo un vettore energetico... sono elettriche anche le auto ad idrogeno... ma non lo dire a nessuno...Che per ora il tutto è concentrato solo sull'elettrico. L'idrogeno è residuale.Molto residuale.
che bello specchio... ma non capisco chi sia l'altro...
AKA_Zinzanbr - 12 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa