agricolo
0
fuori portata...troppi grassi e carne insaccata... fuori dal consentito dal diabetologo... purtroppo...
già..... purtroppo.
fuori portata...troppi grassi e carne insaccata... fuori dal consentito dal diabetologo... purtroppo...
Vero....e senza contare che di solito l'ipercolesterolemia è di origine metabolica e non alimentare. Mia nonna pesava 38 kg, mangiava come un canarino e ce l'aveva a 400.....
i grassi saturi alzano il colesterolo, non le proteine... se la crne è magra... senza contare che il colesterolo è stato ingiustamente demonizzato... io sono ipocolesterolemico, ma questo comporta una bassa dose di "colesterolo buono" (HDL) al punto che devo prendere grassi omega3 come integratore alimentare...
Diciamo che da quando sono più veg oriented ne ho benefici...La carne è sacra....................![]()
...e senza contare che di solito l'ipercolesterolemia è di origine metabolica e non alimentare. Mia nonna pesava 38 kg, mangiava come un canarino e ce l'aveva a 400.....
Anche a me se me lo preparano al momento... oppure se me lo batto al coltello a casa.Il tritato mi piace ma solo "sceltissimo"
A me riescono "commestibili" risotti, crostate e strudel.
A me riescono "commestibili" risotti, crostate e strudel.
Una porzione di vegetali freschi tra cui foglie grandi andrebbe compresa nella dieta di ogni giorno... per fibre e folatiC'è da dire che la carne va mangiata con l'insalata verde e non con le patate fritte. Lo dicono i medici.
Diciamo che da quando sono più veg oriented ne ho benefici...
io si... per scelta sbagliata precedente...beh, anch'io sono abbastanza veg oriented, ma non certo per scelta..........
io si... per scelta sbagliata precedente...
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa