C'era una volta chi faceva pipì sulla serratura della portiera per sghiacciarla, magari funziona anche con i fari…...
Il problema è mentre guidi durante una nevicata intensa, non per pulirli in parcheggiouna bottiglia con liquido lavavetri / antigelo -22°C e...passa la paura
Suggerisco due turbosoffianti a portata e temperatura variabili, da determinarsi tramite idoneo sensore eventualmente interfacciato con il sensore di luminosità e pioggia.Essendo una superficie piuttosto ridotta forse potrebbe bastare anche una sola resistenza sul contorno, in modo che scaldi tutto il faro e non intralci la parte trasparente.
ho dejavu...Suggerisco due turbosoffianti a portata e temperatura variabili, da determinarsi tramite idoneo sensore eventualmente interfacciato con il sensore di luminosità e pioggia.
Il dubbio è se lasciare alla ECU l'azionamento del meccanismo o se prevedere un apposito pulsante.
![]()
Questa problematica era già iniziata con i fari xeno.
Torneremo alle vecchie spazzoline tergifari come sulel Volvo anni '80![]()
Chissá cosa combina...Suggerisco due turbosoffianti a portata e temperatura variabili, da determinarsi tramite idoneo sensore eventualmente interfacciato con il sensore di luminosità e pioggia.
Il dubbio è se lasciare alla ECU l'azionamento del meccanismo o se prevedere un apposito pulsante.
![]()
Per prudenza io lo metterei anche sugli antipasti. Almeno fino a fine febbraio.... potrebbe bastare anche una sola resistenza sul contorno, ...
Best Regards a lei...Suggerisco due turbosoffianti a portata e temperatura variabili, da determinarsi tramite idoneo sensore eventualmente interfacciato con il sensore di luminosità e pioggia.
![]()
Con l'apposito pulsanteBest Regards a lei...
Fino a settembre era nel suo nuovo angolo (ormai ho perso il conto dei forum dove si è fatto costruire "il suo angolo")Chissá cosa combina...
Fino a settembre era nel suo nuovo angolo (ormai ho perso il conto dei forum dove si è fatto costruire "il suo angolo")
http://www.newstreet.it/comunity/m/langolo-di-the-frog-offtopic/?page=123
Ah, ora si è autoproclamato "Doct."...![]()
[Modo Cinico ON]Si è sempre detto fisico nucleare..... Povero, spero che stia meglio, ma ho i miei dubbi.
Aggiungiamoci che l'enorme vaccata dei led è che se si brucia uno, devi cambiare l'intero faro o striscia di luci diurne.Non contemplare il rischio neve in QUALSIASI nazione europea sarebbe una ENORME vaccata in fase di progetto.
nafnlaus - 2 giorni fa
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa