Sarebbe bello vivere in un paese in cui le ordinanze di rispettano senza necessità di essere controllati.
Parafrasando gli EROI:
Beato quel paese che non ha bisogno di CONTROLLORI
Sarebbe bello vivere in un paese in cui le ordinanze di rispettano senza necessità di essere controllati.
Ho sentito al tg ma non sono riuscito a trovare la notizia online che uno dei feriti aveva realizzato da se il botto/fuoco/petardo con cui si è ferito in maniera piuttosto seria.
Da totale inesperto in materia mi viene da chiedermi come sia possibile compiere un azzardo simile.
Già maneggiare degli esplosivi dopo averli acquistati comporta dei rischi,ma improvvisarsi chimici e farseli da soli mi sembra oltre l'assurdo.
Anche procurarsi gli ingredienti per fabbricare una cosa simile mi
sembra piuttosto difficile,bisogna proprio essere matti e determinati per tentare una cosa del genere.
Quindi conosci le sue necessità per quella sera? Sai se conosce qualcuno cui lasciare in custodia il cane? Sai se si fida di lui? Sai se non lo ha chiesto per tempo e si è sentita rispondere "no, sai, anch'io a capodanno esco"? Sai se il cane si lasci affidare a degli sconosciuti mai visti prima? Sai se non sia per lui più stressante quello che stare nel suo ambiente familiare?La conosco bene infatti.
La sindaca raggi l'aveva vietato con una ordinanza, ma non si può giustificare la creazione di rumori molesti senza uno scopo specifico che deve essere previsto da una legge nazionale, altrimenti tutte le tradizioni possono essere giustificate, anche quelle personali che prevedono che io festeggio tutti i giorni dell'anno alle tre di notte battendo un martello sui muri del mio condomino, anche senza alcun giustificativo plausibile quale il fatto di attaccare quadri sui muri.
Quindi conosci le sue necessità per quella sera? Sai se conosce qualcuno cui lasciare in custodia il cane? Sai se si fida di lui? Sai se non lo ha chiesto per tempo e si è sentita rispondere "no, sai, anch'io a capodanno esco"? Sai se il cane si lasci affidare a degli sconosciuti mai visti prima? Sai se non sia per lui più stressante quello che stare nel suo ambiente familiare?
E queste sono solo le prime cose che mi sono venute in mente (molte perché, da proprietario di cane sensibile, le ho provate sulla mia pelle, per esempio).
I cani, come i padroni, NON sono tutti uguali. E ogni casa ha la sua croce, che difficilmente quelli che non vi abitano conoscono per davvero.
In generale la scelta della tua conoscente può non apparire la migliore possibile, ma prima di darle dell'irresponsabile io due domande in più me le farei.
Purtroppo i cranii in circolazione sono questi,
per cui bisogna sempre temere il peggio
http://www.castedduonline.it/spray-...leanno-in-sardegna-soccorsi-due-giovanissimi/
I soliti furbacchioni hanno colpito ancora.
Se nessuno ha rispettato le ordinanze, significa che erano del tutto fuori contesto, come se avessero vietato di usare le scarpe di un dato colore.
Quando in massa si ignora una prescrizione ed altrettanto in massa i tutori dell’ordine fanno finta di non vedere, i prescrittori dovrebbero farsi qualche domanda.
Mi sembra che agricolo abbia aperto un topic a riguardo.
E' proprio quello il punto
Se si decide di abbaiare ci vogliono i denti, e magari pronti all' uso
Puo' darsi
( E' il suo ramo....)
Ma non e' detto che io legga tutto; specie se i titoli non mi
attirano
E' anche vero che pattugliare ogni strada e ogni cortile in cerca dell'origine di un botto è piuttosto difficile.
Secondo me certe norme o ordinanze,almeno quelle volte a tutelare la sicurezza delle persone,andrebbero rispettate anche in presenza di scarsi controlli.
.
cocis - 57 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa