Io non sono un oppositore dell'auto elettrica però non so come farò ad abituarmi all'assenza totale di sound e cambio.
Insomma, non vedi l' ora di passarti il tempo alla ricarica
??
Io non sono un oppositore dell'auto elettrica però non so come farò ad abituarmi all'assenza totale di sound e cambio.
Speriamo in questa
https://www.motori.news/novita-fiat-la-500x-ibrida-potrebbe-arrivare-a-maggio-2019-29365.html
o questa ma ci vuol piú tempo
https://www.clubalfa.it/52332-alfa-romeo-kamal-render-masera
Grande Bennatodiceva E. Bennato
![]()
Cmq a me piacerebbe provare un'elettrica.....per vedere ( non di nascosto) l'effetto che fa.Insomma, non vedi l' ora di passarti il tempo alla ricarica
??
![]()
Cmq a me piacerebbe provare un'elettrica.....per vedere ( non di nascosto) l'effetto che fa.
Infatti.....ieri ho parlato con un mio amico di Bolzano e me ne ha parlato in modo entusiasmante. Sostituirá l'attuale Smart a benzina con una Smart elettrica. Per la cittá....per il resto gira con un Cayenne.Sicuramente:
pare abbiano uno 0/100 da brivido
Infatti.....ieri ho parlato con un mio amico di Bolzano e me ne ha parlato in modo entusiasmante. Sostituirá l'attuale Smart a benzina con una Smart elettrica. Per la cittá....per il resto gira con un Cayenne.
Quando parlavamo di Giulia 2015, ho postato che il futuro era l elettrico,ricordo che quasi tutti ridavate.Adesso Cosa ne dico,beh non sono per niente sorpreso anzi pensavo che il 2019 cé ne sarebbero state molte di piu.Forse perché i Tedeschi Hanno dormito quasi allo stesso modo di FCA.Ma ci credete che il motore endotermico, stia davvero per lasciare il posto ad elettrico, ibrido e compagnia bella.
Io soffro se immagino un futuro del genere.
Credo invece nel downsizing.
Secondo me c'è solo da vincere quella perplessità di grandi carrozzerie con motori "storicamente" da utilitarie, per numero di cilindrata ma non di cavalli.
La ri-educazione motoristica della gente!
Downsizing:
Mi viene in mente un paragone stupido: i bronzi di Riace ed il...beep beep (sess...)...a loro concesso; è quello giusto in base alla carrozzeria...![]()
Se ho letto bene la Tesla 3 partirá dai 30k....E un sostanzioso borsellino
( si parte, piu' o meno, da 25.000 Euri )
....E un sostanzioso borsellino
( si parte, piu' o meno, da 25.000 Euri )
temo che B e C non siano più i segmenti più importanti, se non nella declinazione B-SUV e C-SUV....Anche il segmento C proporra' molte novita' importanti. Oltre a quelle gia' citate, arriveranno anche le nuove Golf, A3, Leon e Octavia, oltre alla Scala.
Insomma nei 2 segmenti piu' importanti si scatenera' una guerra continentale, e chi non sara' della partita perdera' molte quote di mercato.
Se per Yaris ciò è confermato... interessante!la nuova Yaris dovrebbe arrivare a fine anno mentre il nuovo Rav4 nel primo trimestre. Cosí come la nuova Auris che riprende il vecchio nome di Corolla
In Italia il listino partira' da 59.600€, appena entro il limite per beneficiare degli incentivi.Se ho letto bene la Tesla 3 partirá dai 30k
Se per Yaris ciò è confermato... interessante!
Il fatto è che in giro non avevo ancora trovato nessunissima sua traccia (notizie e/o immagini)...
Circa ad es rav pare che gli ordini partiranno già da febbraio (forse idem per Corolla)...
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa