<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Buon Dicembre | Il Forum di Quattroruote

Buon Dicembre

ivanpg

0
Membro dello Staff
Eccoci giunti all'inizio del mese che ci porterà alla fine dell'anno.
Un buongiorno a tutti
 
Ciao combriccola! Io sono arrivato a metà della mia riabilitazione, è faticosa però sono contento perché sto cominciando a vedere i primi miglioramenti :emoji_thumbsup:
Buon sabato sera, buon weekend e buon mese di dicembre a tutti :emoji_relaxed:
Dovunque tu sia: ciao Paolino
 
pronti a rivedere i soliti film
mamma ho perso l'aereo
polar express
una poltrona per due
miracolo nella 34° strada
fuga dal natale
a casa per natale
ecc ecc
 
Più buona notte che buona sera anche se la giornata per me non è finita.
Ancora qualche "compito" da espletare :rolleyes:

Oggi ho dovuto andare in auto a Milano. A parte i consumi tutto sommato buoni ottenuti dalla Yeti (peraltro in certi momenti era più il tempo che era spenta rispetto a quello accesa) cioé 15,5 Km/l facendo 80 km ad una media di ben ... 33 km/h, un delirio.
Non tanto per il traffico quanto per la sosta praticamente impossibile.
Purtroppo mia madre è invalida quindi usare mezzi pubblici è impensabile ma in queste condizioni ci vuole per forza un terzo accompagnatore!
fortuna mio padre ancora se la cava ed hanno pututo fare quel che dovevano senza di me che nel frattempo vagavo in zona. :(
 
È capitato anche a me di dover vagare intorno ad ospedali o strutture sanitarie accompagnando mia madre, nel mio caso era mia moglie di supporto, anzi, ero un semplice autista.
 
Back
Alto