Beh messa giù così è già più ragionevole...![]()
Ma certo ...tra una leaf e una arcivista e nota golf 1.5 tsi sport con gli scarichi finti scelgo quest ultima . Ma senza se e senza ma.
Beh messa giù così è già più ragionevole...![]()
Ma certo ...tra una leaf e una arcivista e nota golf 1.5 tsi sport con gli scarichi finti scelgo quest ultima . Ma senza se e senza ma.
Sempre meno ... E inoltre a Palo Alto non vogliono che si usi normalmente il supercharger. Molti clienti hanno già ricevuto un cortese invito a usarli solo per i viaggi lunghi, ma le ricariche normali farle a casa.
Anche perchè la Leaf,specie la prima serie,non si può proprio guardare...
Una specie di fiore sul cruscotto.
La seconda almeno di estetica è più gradevole imho.
La seconda è più convenzionale,somiglia un po' alla Micra e alla Pulsar.
Anonima ma sempre meglio che brutta.
Si ha sposato il family feeling. Che poi nemmeno la micra è tutta sta bellezza ...che a proposito ne vedo ben poche . Ma vende ?
A occhio vende poco.
Però nella mia città credo che non ci sia proprio il concessionario Nissan.
No aspetta calma e gesso. Ci sono delle variabili ...non è che sia un discorso facile. Un conto è cercare una quadra e un conto è un sacrificio per la macchina o una totale frustrazione per non poterla avere dei propri desideri. Un esempio? Un appassionato compra magari una serie 1 al posto della megane . Con tutto il rispetto per tutti. Penso sia pacifico come lo stesso appassionato comprerebbe una Porsche ma se non può ? Può fare una quadra . Poi ci sono anche mille sfaccettature della passione stessa . Ho un collega che patisce a non avere la targa ultima ,ci tiene ad avere l’auto di moda del momento con la targa nuova del momento. E guida un tricilindrico . Ma a lui non interessa mentre io preferirei una targa vecchia di dieci anni ma qualcosa di più sostanzioso a livello meccanico . Penso sia un concetto pacifico e di facile comprensione . Se poi tu reputi un auto elettrica interessante come una qualsiasi auto a motore ok rispetto ma NON condivido . Meglio un UP GTI tutta la vita ,anche due. Ma anche un vecchio Vitara del 92 . Proprio non c’è partita . Per ME.
Parlo anche io da appassionato... secondo me se parliamo di 1.0 o 1.5 benzina tricilindrici oppure di motori diesel in generale posso tranquillamente sostituirli con un elettrici (se fossero competitivi ovviamente) perche non sono motori che compri per passione, per sound, per emozioni che trasmettono... diversamente gia' da un 4 cilindri benzina ben cavallato in su non lo sostituirei mai con un elettrico... forse dico forse con un buon ibrido...
Ovviamente questo e' il mio parere
agricolo - 12 ore fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa