Stamattina ho scoperto che anche la mia Swift ha il problema del finestrino che vibra. Al momento, dalle prove che ho fatto, sembra essere solo quello lato guidatore. Basta abbassarlo di 1/2 dita e si mette a vibrare su asfalto liscio anche a 60 Km/H (nelle strade leggermente sconnesse il rumore si sente forte) In questi giorni devo prendere appuntamento per lasciare l'auto in officina per la questione sensori..ne approfitterò per segnalare quest'altro problema.
Questi difetti danno un po' fastidio visto che l'auto ha meno di 1000 Km ma confido sul fatto che sono risolvibili in garanzia. L'auto mi piace, è divertente da guidare e consuma poco, nonostante le gomme invernali non sono particolarmente efficienti come resistenza al rotolamento (ho una media di 20 KM con 1 litro su extraurbano e pneumatici invernali Hankook icept RS2 175/65/r15 ).
Volevo chiedere una cosa...qualcuno sa se è possibile aggiungere al navigatore (sistema Bosch montato anche sulla ignis) gli autovelox?
Grazie per eventuali risposte.
Questi difetti danno un po' fastidio visto che l'auto ha meno di 1000 Km ma confido sul fatto che sono risolvibili in garanzia. L'auto mi piace, è divertente da guidare e consuma poco, nonostante le gomme invernali non sono particolarmente efficienti come resistenza al rotolamento (ho una media di 20 KM con 1 litro su extraurbano e pneumatici invernali Hankook icept RS2 175/65/r15 ).
Volevo chiedere una cosa...qualcuno sa se è possibile aggiungere al navigatore (sistema Bosch montato anche sulla ignis) gli autovelox?
Grazie per eventuali risposte.
Ultima modifica: