Ho ordinato la mia Swift 1.0 Bosterjet Hybrid, consegna prevista febbraio 2019. Ho aggiunto solo il pacchetto confort e gli adesivi agli specchietti, su specifica richiesta il venditore mi ha assicurato che arriverà con ultima omologazione Euro 6 D-Temp, ma per iscritto niente per cui finché non arriva non posso essere sicuro al 100%. Le Euro 6 D-Temp sono omologate a partire dal 1 settembre 2018, qualcuno l'ha già ritirata dopo questa data e può verificare sul libretto che omologazione ha?. Sulla scheda tecnica del sito si parla chiaramente di omologazione WLTP e Euro 6 D-Temp, però hanno cambiato i freni a disco posteriori in tamburo, spero sia un errore e la macchina arrivi con freni a disco come previsto su allestimento S Hybrid.
Grazie a chi ha notizie in merito ai miei dubbi, il venditore è stato un pò evasivo sull'argomento, non lo sapeva neanche della nuova scheda tecnica consultabile sul sito, era rimasto al catalogo cartaceo e li i freni a disco posteriori ci sono e l'omologazione riportata è Euro 6, ma il catalogo è vecchio di stampa ovviamente.
Ottima notizia per omologazione e freni. Visto che anche tu hai preso il confort pack mi sai dire se i sensori posteriori sono in tinta o neri come nel catalogo accessori? Grazie.
Per i problemi da te riscontrati ti consigliamo di segnalare la cosa alla concessionaria è sicuramente un problema di software.
Io si hybrid allgrip artic white li ho lasciati neri i sensori e ci stanno molto bene.comunque confermo quanto sopra detto riguardo verniciatura.a me x esempio con protezioni laterali sportelli nere e sensori dietro neri la macchina da 1 bell'effetto e sembra essere molto più aggressiva cosìPer i sensori devi chiedere espressamente che siano in tinta altrimenti sono neri. A me poi li hanno incapsulati non proprio a regola d'arte. Fortuna che l'officina ha riscontrato il difetto e li sistema in garanzia (oltre a verniciare i sensori).
Nelle marche primi 5 anni bollo gratis e poi dal sesto anno si paga al 75 x centoVolevo ancora chiedere un cosa.
So che la mia regione (Piemonte) applica l'esenzione del bollo per 5 anni con le auto omologate come ibride. Non mi è ben chiaro se alla fine dei 5 anni c'è il bollo ridotto. Dalle ricerche che ho fatto si parla di auto a GPL o Metano.
A me è successo 1 paio di volte che si blocca radio e rimane sempre stessa stazione anche se con dito cambu canale.mi è successo settimana scorsa in autostrada.poi dopo 1 ventina di minuti flash su schermo si è spento tutto e riacceso da solo ed ha ripreso a funzionare correttamente.quando farò primo tagliando lo segnalo:misà é roba di software.qualcuno sa come vedere filmati youtube su su display,c'era 1 tutorial tempo da su yourube ma non era ben chiaro.espwrienze dirette?Ciao. A fine ottobre ho ritirato la mia swift 1.0 hybrid allestimento S con confort pack. Dal libretto di circolazione è omologata 6D-Temp e ha i freni a disco posteriori.
Contento della macchina ma ho riscontrato 2 "problemi" sull'impianto infotainment da 7".
Cose che(forse) risolvibili con un aggiornamento software in officina...ma volevo sapere se a qualcuno è capitato.
1- Quando ho ritirato l'auto la prima cosa che ho fatto è collegare via bluetooth il mio telefono (honor v10) con lo schermo centrale touch da 7". I comandi vocali hanno sempre funzionato. Capita alle volte che non riconosce più i nomi nella rubrica ma devo dire i numeri di telefono. Per esempio se dico "Chiama casa" mi dice che non c'è nessun telefono associato...però al posto di dire "casa" dico il numero di telefono funziona (e questo con tutti i contatti). Ho rifatto l'associazione bluetooth e ripristinato l'infotainment e tutto ha ripreso a funzionare...però me l'ha rifatto di nuovo questo "scherzo".
2- Ho notato con la coda dell'occhio che lo schermo da 7" ogni tanto fa una specie di "lampeggio". O meglio per una frazione di secondo diventa bianco come se fosse una specie di flash. Si nota sopratutto di notte e lo fa ogni tanto.
Grazie per eventuali risposte.
Si si verniciano in officina.a me non cheidevano niente x verniciare,ma io non ho voluto.presa con pack comfort e design(silver)Quindi i sensori arrivano neri e poi li verniciano in officina? Ha me hanno detto così e mi hanno chiesto 40 euro per farlo...
Presa venerdì scorso 1.2 Dualjet "Cool" con pacchetto "Sicurezza" e "Comfort" consegna prevista marzo 2019.
Priko tagliando a quanti chilometri si fa?
Qualsiasi cosa vi dicano, dopo 1000km fate un cambio olio e filtro lo stesso. I primi 1000 sono quelli dove c'è più metallo polverizzato nel circuito.
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa