D o G (uno dei due) si è incazzato come una biscia e ha inveito contro i cinesi
D&G hanno fatto uno spot, ma secondo i cinesi è scandaloso e lo hanno censurato.
D o G (uno dei due) si è incazzato come una biscia e ha inveito contro i cinesi, ha detto che sono sporchi, un popolo di emme eccetera.
I cinesi, per tutta risposta, hanno cancellato la sfilata e proibito l'acquisto dei loro prodotti in Cina. D o G si è scusato, anzi no, è stato un hacker, vi voglio bene...
Più o meno è andata così.
Per me è una cosa buona.
Magari la gente smette di avere idoli che in realtà sono (ovviamente) umani come tutti noi.
Mi riferisco al post di zinzanbr
Personalmente trovo i 3 spot per nulla...offensivi
Una reazione rabbiosa come quella dei due D & G é appena un pò sopra le righe; diciamo che sono stati degli imbecilli, a reagire così.Io non li ho visti però può benissimo essere che lo stesso spot qui da noi non faccia alcuno scalpore,e invece dall'altra parte del mondo,dove ci saranno altri metri di giudizio e culture molto diverse,venga considerato offensivo.
Credo che andreaci75 abbia pienamente ragione,se ti occupi di moda le pubbliche relazioni dovrebbero essere il tuo pane,prima di lanciare uno spot in un paese dove non ci vanno leggeri con la censura magari valuta bene quale potrebbe essere l'accoglienza.
Se poi ti censurano e in preda ai bollori spari un pistolotto contro un intero popolo che per te rappresenta un'enorme fonte di guadagno allora non sei molto furbo.
Una reazione rabbiosa come quella dei due D & G é appena un pò sopra le righe; diciamo che sono stati degli imbecilli, a reagire così.
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa