Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Compass 2017 Difettoso

Compass 2017 Difettoso | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 2017compass4x4

    2017compass4x4

    Iscritto:
    1524771856
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti anche io ho il nuovo compass opening ediscion 4x4 2000cc ho portato già con il carro attrezzi la jeep inchiodata con problema skill assist e start stop non disponibile con spia cambio che lampeggia
    Avaria cambio motore.
    A freddo in salita improvvisamente si è manifestato
    Dopo 5 giorni la riprendo dalla jeep e mi dicono che hanno fatto tanti aggiornamenti.
    Tutto a posto
    Dopo 2 giorni si ripresenta start stop non disponibile e la macchina non riparte
    Che facciamo ? ?
    La fiat e sempre la fiat la jeep è scaduta con fiat specie ľassistenza !!!
    Rimpiango amaramente la mia vecchia jeep wrangler tj Americana 100/100
    Oggi ce troppa elettronica
     
  2. luigimac75

    luigimac75

    Iscritto:
    1518337122
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao nio74 anche io ho fatto scrivere da un legale dopo 3 pec inviate personalmente. Ancora non mi hanno risposto. Se è il caso facciamo un gruppo per cercare di risolvere la questione con jeep. I nostri soldi li hanno avuti subito e non erano per niente difettosi. Io sono in attesa da più di tre mesi che mi ridiano la.vettura entrata in officina per dei difetti riscontrati
     
  3. Rob_On

    Rob_On

    Iscritto:
    1526752827
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    anche io ho un problema con il cambio automatico della compass ritirata a febbraio (4x4 2.0d), la vettura accelera quando il cambio scala dalla 5 alla 4 marcia, questo provoca una improvvisa accelerazione che deve essere contrastata con un maggiore uso dei freni e conseguente vibrazione del motore-cambio. Ho fatto scrivere dall'avvocato...
     
  4. nio74maz

    nio74maz

    Iscritto:
    1514538644
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    2
    Ad oggi sono ancora in attesa,ho lettera scritta della concessionaria che l'8 maggio dovevano sistemarla,poi alla scadenza mi hanno posticipato la soluzione a a fine giugno poi a fine giugno mi hanno detto che la soluzione era in fase di test e che sarebbe stata pronta per fine luglio,e cosi abbiamo deciso con il legale che è ora di finirla con le prese in giro e abbiamo depositato tutto in tribunale.
     
  5. salesifilippo@gmail.com

    salesifilippo@gmail.com

    Iscritto:
    1539207804
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    2
    Cacchio, leggendo ste cose mi viene male a pensare che fino a poco tempo fa ero indirizzato su questo modello per sostituire la mia attuale auto..... Per fortuna ho ripiegato su subaru xv che ritireró fra due sett...... Speriamo bene
     
  6. Lutente

    Lutente

    Iscritto:
    1533560923
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    5
    Ma solo a me i messaggi precedenti che riportano problemi sulle compass danno l'idea di essere scritti dalla stessa mano?
     
    A carlo alberto e Suby01 piace questo messaggio.
  7. Doricfil79

    Doricfil79

    Iscritto:
    1520764537
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Evitiamo commenti inutili da chi non ha la Compass grazie
    Vorrei aggiornamenti da chi come me ha il problema del cambio automatico
    Io dopo un anno di continue lamentele in concessionaria avevo convinto il responsabile dell'officina alla sostituzione completa del cambio. Porto la macchina a settembre 2018 ma dopo 2 giorni mi dice che non gli autorizzano il cambio perché non risolverebbe il problema in quanto lo fanno tutte.
    Mi fanno leggere la comunicazione da jeep, che ovviamente non mi lasciano e non mi fanno copia, che dice: È UN DIFETTO NOTO I TECNICI LO STANNO STUDIANDO NON CI SONO ANCORA SOLUZIONI.
    La mia ormai quasi ad ogni stop o svolta o entrata in rotatoria il cambio gratta e vibra.
    Qualcuno di voi ha novità o ottenuto qualcosa? Sia in ambito legale o da officina?
    Grazie
     
  8. Doricfil79

    Doricfil79

    Iscritto:
    1520764537
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Comunico a tutti quelli che hanno problemi con il cambio automatico che finalmente è uscito un aggiornamento
    Dopo un calvario di più di un anno ho appena avuto un aggiornamento software sulle centraline del cambio e la difettosità è miracolasamente risolta
    Incrocio le dita e spero di non avere più problemi
     
  9. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.827
    Piaciuto:
    4.007
    Anche io noto almeno su due lo stesso stile... Ma potrebbe anche non essere
     
  10. Doricfil79

    Doricfil79

    Iscritto:
    1520764537
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ok pensavo che su questa chat si potevano condividere informazioni e esperienze per noi possessori di Compass e invece è frequentata anche da chi non ha nulla da fare. Spero di essere stato utile a qualcuno per gli altri xxxxx
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2018
  11. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.582
    Piaciuto:
    4.211
    Perche' scrivere a sproposito? Nessuno degli scriventi ha IP uguale.cerchiamo di non alimentare polemiche.
     
  12. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.582
    Piaciuto:
    4.211
    Stessa risposta data a Duravj
     
  13. ink77

    ink77

    Iscritto:
    1557573327
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, anch'io ho una jeep compass 1.6 tdi acquistata ad aprile 2018 dopo 3 mesi ho riscontrato i seguenti problemi: condensa in un faro, problemi al navigatore e fruscio nella portiera anteriore sx durante la marcia. Portata in officina avviano la pratica per l'auto sostitutiva e dopo 3 giorni riesco ad averla.....lasciamo perdere servizio pessimo da parte di Jeep, la macchina è rimasta in officina per ben 2 mesi. Ritirata a fine novembre 2018 dopo qualche settimana lavo la macchina e trovo condensa a tutti i fari, rappresentato tutto all'officina mi dicono di pazientare perchè jeep sta cercando una soluzione. Nel mese di gennaio riscontro un altro problema la frizione slitta con 4,5 e 6 marcia, torno nuovamente in officina ed il capo officina mi dice che il problema è conosciuto e che Jeep sta cercando una soluzione. Dopo un piccolo viaggio la macchina è in-guidabile in quanto non è possibile fare sorpassi peri il problema alla frizione. Porto in officina la macchina per il primo tagliando il 26 aprile mi ricoverano la macchina ma mi dicono già che non hanno soluzione per la frizione. Contatto quindi il centro assistenza i quali mi confermano quanto detto dal capo officina e che mi avrebbero fatto sapere loro. Sta di fatto che ho la macchina sostitutiva da 2 settimane ed ancora non ho avuto risposta. Sto aspettando di essere contattato e chiederò di parlare direttamente con un funzionario visto che per il momento non hanno una soluzione.
     
  14. andytnt

    andytnt

    Iscritto:
    1282082731
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    9
    la frizione devi pretendere che te la sostituiscano, soluzione non c'è visto che è un problema noto e per risolvere devono per forza sostituirla.
    Tutti quelli che hanno manifestato questo problema gliela hanno sostituita in garanzia...
     
  15. ink77

    ink77

    Iscritto:
    1557573327
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Mi hanno contattato oggi il servizio Jeep dicendomi che hanno trovato la soluzione , monteranno un kit frizione maggiorato.
     

Condividi questa Pagina