Buon Giorno a tutti vorrei fare partecipi anche voi della mia esperienza.
A Marzo ho ordinato La mia nuova compass Opening Edition dopo averla vista alla fiara del Design Di Milano.
Arrivata a fine Luglio,il giorno dopo mi accorgo che c'è un fanale posteriore storto ormai agosto decido di aspettare settembre, la porto in concessionaria dove mi raddrizzano con dei spessori, il fanale ma già li i carrozzieri fanno fatica.Poi mi si presenta un rumore sul cambio automatico in frenata. porto un'altra volta la macchina in concessionaria e dopo 10 giorni me la riconsegnano dicendomi che è stato sostituito il semiasse posteriore.Portata a casa ma sempre con il stesso problema e con altri vibramenti vari in accelerazione. Non bastasse il computer ha il volume che è sempre al massimo,si stacca il bluethoot e il navigatore si è bloccato due volte.Ad oggi sono da circa due mesi con Auto sostitutiva. La Diagnosi da parte della Concessionaria e dal customer service di Jeep è, "Per noi la macchina puo circolare e quando avremo la soluzione da parte del reparto tecnico la contatteremo". Ho chiesto sia al customer service e alla concessionaria che mi mettessero tutto per iscritto ma niente da fare. Ado oggi ho dovuto trovarmi un legale perchè mi aiuti a risolvere il probema.
A qualcunoi è capitato un asituazione del genere?
A Marzo ho ordinato La mia nuova compass Opening Edition dopo averla vista alla fiara del Design Di Milano.
Arrivata a fine Luglio,il giorno dopo mi accorgo che c'è un fanale posteriore storto ormai agosto decido di aspettare settembre, la porto in concessionaria dove mi raddrizzano con dei spessori, il fanale ma già li i carrozzieri fanno fatica.Poi mi si presenta un rumore sul cambio automatico in frenata. porto un'altra volta la macchina in concessionaria e dopo 10 giorni me la riconsegnano dicendomi che è stato sostituito il semiasse posteriore.Portata a casa ma sempre con il stesso problema e con altri vibramenti vari in accelerazione. Non bastasse il computer ha il volume che è sempre al massimo,si stacca il bluethoot e il navigatore si è bloccato due volte.Ad oggi sono da circa due mesi con Auto sostitutiva. La Diagnosi da parte della Concessionaria e dal customer service di Jeep è, "Per noi la macchina puo circolare e quando avremo la soluzione da parte del reparto tecnico la contatteremo". Ho chiesto sia al customer service e alla concessionaria che mi mettessero tutto per iscritto ma niente da fare. Ado oggi ho dovuto trovarmi un legale perchè mi aiuti a risolvere il probema.
A qualcunoi è capitato un asituazione del genere?